Consigli e Considerazioni su nuovo smartphone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi aggiungo al club
io mi starei indirizzando al Mi4...ma ho ancora dei dubbi...
più che altro ho paura dell'assistenza in quel caso, non del cellulare in se stesso. Avendo la batteria non estraibile ed essendo quella il componente che dopo il primo anno da già segni di decadimento (se proprio non muore a volte), dovrei rispedire il telefono in cina per riaverlo dopo 2 mesi (suppongo) e le spese di spedizione son a carico dell'utente... non voglio dover cambiare telefono dopo solo un anno :|

più che altro ho paura dell'assistenza in quel caso, non del cellulare in se stesso. Avendo la batteria non estraibile ed essendo quella il componente che dopo il primo anno da già segni di decadimento (se proprio non muore a volte), dovrei rispedire il telefono in cina per riaverlo dopo 2 mesi (suppongo) e le spese di spedizione son a carico dell'utente... non voglio dover cambiare telefono dopo solo un anno :|

da quello che ho letto molti shop fanno loro servizio assistenza in italia. Quello dove acquisterei poi paga lui le spese per il primo dei due anni di garazia.

da quello che ho letto molti shop fanno loro servizio assistenza in italia. Quello dove acquisterei poi paga lui le spese per il primo dei due anni di garazia.

si conosco smart, ma io parlavo sopratt per gli anni successivi... è un telefono che quando muore la batteria muore tutto

massi,tanto per usare social,wa,mail non serve tanta potenza,giusto qualche gioco,ma giocare sul cell è abbastamnza scomodo per piu motivi,la fotocamera è importante,ma adesso stiamo saltando dagli 8 ai 13-16-20 mpx,e il divario di prezzi è troppo alto,credo che tra mesi si possano comprare questi top di gamma attuali a un prezzo ottimo,certo ne usciranno degli altri,ma ricordiamo sempre che le operazioni che si fanno con il cell sono sempre le stesse..

Infatti, basta beccare la configurazione minima per un funzionamento ottimale (quadcore da 2ghz + 2gb di ram + batteria da ~3000mah meglio se rimovibile +sdcard o 32gb minimo) ad un prezzo decente.

multitasking,certamente sono ottimizzati i s.o. ma la ram non basta mai,in previsione di giochi futuri(anche se gioco poco) e di multitasking vario...

multitasking,certamente sono ottimizzati i s.o. ma la ram non basta mai,in previsione di giochi futuri(anche se gioco poco) e di multitasking vario...
se vuoi fare rendering su uno smatphone prova a montarci delle corsair...diciamo che 16gb basterebbero...:lol:
a parte gli scherzi per ora 3gb di ram è solo una trovata di marketing...:popo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro