donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
eh non esageriamo...:lol:io sono alquanto disperato!!!
basta per stasera mi sono autoflagellato a sufficienza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh non esageriamo...:lol:io sono alquanto disperato!!!
basta per stasera mi sono autoflagellato a sufficienza...
più che altro ho paura dell'assistenza in quel caso, non del cellulare in se stesso. Avendo la batteria non estraibile ed essendo quella il componente che dopo il primo anno da già segni di decadimento (se proprio non muore a volte), dovrei rispedire il telefono in cina per riaverlo dopo 2 mesi (suppongo) e le spese di spedizione son a carico dell'utente... non voglio dover cambiare telefono dopo solo un anno :|mi aggiungo al club
io mi starei indirizzando al Mi4...ma ho ancora dei dubbi...
più che altro ho paura dell'assistenza in quel caso, non del cellulare in se stesso. Avendo la batteria non estraibile ed essendo quella il componente che dopo il primo anno da già segni di decadimento (se proprio non muore a volte), dovrei rispedire il telefono in cina per riaverlo dopo 2 mesi (suppongo) e le spese di spedizione son a carico dell'utente... non voglio dover cambiare telefono dopo solo un anno :|
da quello che ho letto molti shop fanno loro servizio assistenza in italia. Quello dove acquisterei poi paga lui le spese per il primo dei due anni di garazia.
si conosco smart, ma io parlavo sopratt per gli anni successivi... è un telefono che quando muore la batteria muore tutto
Sono arrivato alla stessa conclusione...ormai mi sono arreso...non conviene nulla...conviene aspettare...
...che non servono quasi a nulla...2gb sono più che sufficienti...te l'assicuro...i sistemi operativi ormai sono per lo più ottimizzati ....:ok:il punto è che preferirei 3 gb di ram ahhahahaha
Cosa te ne fai di 3 Gb di ram?il punto è che preferirei 3 gb di ram ahhahahaha
:retard:ma la ram non basta mai
se vuoi fare rendering su uno smatphone prova a montarci delle corsair...diciamo che 16gb basterebbero...:lol:multitasking,certamente sono ottimizzati i s.o. ma la ram non basta mai,in previsione di giochi futuri(anche se gioco poco) e di multitasking vario...