Consigli Diffusori Con Poco Spazio

Pubblicità
Scusami ma ho visto che ci sono le q acoustics 3020. Costano quasi un centone in più rispetto alle lx1 però sono meno profonde (17 cm) rispetto ai (23.5cm) delle lx 1 dici che valgono quei 100 euro in più?
Umh, ero convinto che le LX2 avessero il biwiring mentre le LX1 no, ma in entrambe c'è l'etichetta LX1. Scommetto i miei due centesimi che quelle che ti arriveranno non ce l'hanno.
è un bene o un male?

Bella domanda, nelle review mettono le LX allo stesso livello delle QAcoustics, in UK la differenza di prezzo tra le due è di £30, quei 100€ sono difficili da giustificare. Al massimo cerca la vecchia serie 2020i su eBay:
http://www.ebay.co.uk/itm/142293994250

Il biwiring è inutile.

Mi ero scordato di chiederti una cosa ma se io ho da una parte l'ampli per cuffie Objective o2 + le cuffie e poi dall'altra per esempio l'alientek d8 + diffusori devo staccare l'alientek per ascoltare dalle cuffie e viceversa ?

No, ci sono programmi che ti permettono di saltare da una periferica audio all'altra. Cerca "Windows10 audio switch" su Google.

Ultima modifica:
Se vuoi un integrato vai di Onkyo A-9010 oppure di Yamaha A-S301, i sintoamplificatori, per motivi che ignoro, generalmente performano peggio degli amplificatori di pari livello.

Adoro il D8 tanto da averne presi 2 finora, ma se ne hai la possibilità per me un classe AB vale il costo in più.

La scheda madre è una asrock h87 fatality performance. Nel sito del produttore non parla di uscita ottica da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro