Consigli Diffusori Con Poco Spazio

Pubblicità
Ho risolto l'ampli era già impostato su uscita coax mentre io lo avevo collegato per usb quindi dal menù l'ho ricambiato, ora funziona tutto appena ho un po' di tempo per sistemare bene i diffusori vi faccio sapere come va.

Prova meglio con le banane, la vite ce la fa a bloccare il filo, ne ho avute un'infinità.

Si, effettivamente le prime volte il D8 lascia un po' spaesati. Tra tutti i profili del DSP gli unici sensati sono Normal, boost a bassi e alti, Flat, non credo serva spiegarlo, e Tone, uguale a Flat ma col circuito del DSP disattivato. Passando a Tone il D8 ha un boost di 6dB o giù di li, mentre se usi i controlli di tono Tone si sgancia e il D8 torna automaticamente all'ultimo profilo selezionato.
Il mio lo uso in Tone ma tanti gradiscono Normal, basati sui tuoi gusti per decidere.

Si, effettivamente le prime volte il D8 lascia un po' spaesati. Tra tutti i profili del DSP gli unici sensati sono Normal, boost a bassi e alti, Flat, non credo serva spiegarlo, e Tone, uguale a Flat ma col circuito del DSP disattivato. Passando a Tone il D8 ha un boost di 6dB o giù di li, mentre se usi i controlli di tono Tone si sgancia e il D8 torna automaticamente all'ultimo profilo selezionato.
Il mio lo uso in Tone ma tanti gradiscono Normal, basati sui tuoi gusti per decidere.

Grazie ancora per tutti i consigli da parte tua e di
Ho provato i diffusori con un sistemazione pessima e già suonavano bene ora che li ho posizionati a modo direi che suonano meglio di quanto mi aspettassi , ovviamente il merito va anche all'ampli consigliato (alientek d8) che fa un ottimo lavoro. Visto che si trovano vicino al muro di fondo ho diminuito i bassi a -0.6 db per un ascolto normale mentre per i film lo aumento a -0.2db e mi trovo da dio. Vi ringrazio nuovamente perchè con una spesa del genere non mi aspettavo un risultato di questo livello :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro