Seven84
Utente Attivo
- Reazioni
- 550
- Punteggio
- 81
GrazieCosì a bruciapelo ti consiglio Stalker shadown of chernobyl, moddato, è uno sparatutto survivol strepitoso.
Con che mod consigli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GrazieCosì a bruciapelo ti consiglio Stalker shadown of chernobyl, moddato, è uno sparatutto survivol strepitoso.
concordo!fear me lo ero dimenticato, titolone (la migliore IA mai fatta nei videogame, vince ancora oggi come qualità) che han distrutto col in 3
era un espansione del primo mi pareconcordo!
ora non ricordo se era il 2 o il 3 che era uno spinoff del primo in cui interpretavi uno degli "antagonisti" del primo.... e come idea era fantastica!
con i mod diventa 10000 volte meglio e molto, ma molto più complesso e elaboratoHo iniziato a giocare a Rimworld ed è una droga ?
Ciao,Ciao se ho capito bene cerchi:
- esclusive PC
- post 2005
- non troppo mainstream, giusto perché i titoli più famosi li conosci già.
Ti dico un po' di titoli, non ho capito se valuti titoli particolarmente impegnativi.
- Factorio: non è mai andato in sconto e probabilmente mai ci andrà. Se vuoi c'è la demo ma ti avverto il gioco è diverso, è solo "free-play" non c'è una storia o delle missioni.
- Sunless Sea: c'è molto da leggere, non so se sia mai stato tradotto.
- Banished
- Terraria: c'è anche per console ma quella pc è differente, più completa e moddabile.
- Starsector: piccola gemma sconosciuta, perché al momento è in vendita solo sul sito del sviluppatore
Entrando nell'angolo RPG tosti
- Kenshin
- Arcanum
- Neo-Scavanger
- Underrail