Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Apriamo un topic nuovo per non riempire questo di OT direi! Ah no scusa, ma io ero convinto che stavamo sul topic di Cyberpunk ? ?Intendo giochi di qualunque genere ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Apriamo un topic nuovo per non riempire questo di OT direi! Ah no scusa, ma io ero convinto che stavamo sul topic di Cyberpunk ? ?Intendo giochi di qualunque genere ;)
È mio il topic...leggi il primo messaggio così capisci la mia richiesta ;)Apriamo un topic nuovo per non riempire questo di OT direi!
Guada, ero convinto che fossimo sul topic di Cyberpunk! Errore mio!È mio il topic...leggi il primo messaggio così capisci la mia richiesta ;)
Beh di giochi meno conosciuti, relativamente almeno, provatelo Grim Dawn che l'ho trovato meritevole, però è molto impestato in quanto a parametrie, se ci godi con giochi parametrici ipestati profondi allora prendilo, altrimenti può confonderti.Guarda, io mi sono "perso" gli ultimi 10-15 anni di PC, però quando ero un PC gamer uscivano giochi solo PC che erano favolosi, mi vengono in mente Half Life 2 (ho giocato anche all'1 e tutti i dlc, ma qui andiamo troppo indietro), i vari theme hospital, age of empires, C&C, commandos, i vari sim city e simili, i football manager che ai tempi si chiamava championship manager, neverwinter, e sicuramente tanti altri che ora non mi vengono in mente.
Ora che sono tornato al mondo pc, la prima cosa che ho fatto è stata voler recuperare alcuni giochi che mi sono perso negli anni, ma googlando un po escono sempre fuori le stesse cose, giochi spesso multipiattaforma o dai nomi troppo conosciuti.
Esempio questo Rimworld che mi è stato consigliato, questi si che non l'avrei mai trovato ;)
Bellissimo all'inizio, per chi amò al periodo Theme Hospital,. alla lunga diventa un pò ripetitivo però, fino ad allora però prende tantissimo!TWO POIN
Devo essere onesto, ho preferito più Diablo 2, io però l'ho attribuito all'età a al periodo, forse al periodo di D2 ero più giocatore adatto di quando ho giocato Diablo 3. Con D2 ci passai anni, al periodo non si contava ad ore ma se devo valutare ad ore penso che almeno 2000 ore ce le feci.diablo 3 mi ha un pò deluso
quoto per dying light, anche la storia ti prende un pò (un personaggio in principale :v )Devo essere onesto, ho preferito più Diablo 2, io però l'ho attribuito all'età a al periodo, forse al periodo di D2 ero più giocatore adatto di quando ho giocato Diablo 3. Con D2 ci passai anni, al periodo non si contava ad ore ma se devo valutare ad ore penso che almeno 2000 ore ce le feci.
Un gioco che negli ultimi 10 anni mi ha preso da morire è stato Dying Light, è famoso, forse lo conoscerà già, però ha dei connotati che mi hanno infognato così tanto che l'ho finito almeno 6 volte, spulciandolo da cima a fondo. Peraltro non dovrebbe essere lontana l'uscita del 2, che avrà per altro anche il ray tracing.
The Talos Principle, come altro gioco che ho trovato molto bello, per quanto particolare, che c'è anche la versione VR tra l'altro.
Vero, è ben stesa, per recitata, buon doppiaggio, belle trovate, sistema di crescita molto ben concepito, bella esplorabilità, situazioni proposte con personalità, qualche secondaria di minor livello ma è un gioco che porta a ricordarselo anche tanti anni dopo, lascia il ricordo. Poi Il parkour a livelli avanzati è una goduria.quoto per dying light, anche la storia ti prende un pò (un personaggio in principale :v )
una sorta di assassin creed fatto meglio e con zombieVero, è ben stesa, per recitata, buon doppiaggio, belle trovate, sistema di crescita molto ben concepito, bella esplorabilità, situazioni proposte con personalità, qualche secondaria di minor livello ma è un gioco che porta a ricordarselo anche tanti anni dopo, lascia il ricordo. Poi Il parkour a livelli avanzati è una goduria.
Vedo che in questo momento c'è su Epic store gratuito City Skyline, che è gestionale alla Sim City, perlomeno da quel che mi pare di capire. Se non l'hai fatto, parlando ora al Seven84, scaricatelo il client di Epic Store perchè ogni settimana regala giochi, io ho una libreria enorme di giochi, anche belli e pure costosi a volte, tutti gratis per questo motivo.
Ehhh, vero, è stato rimandato già un pò di volte. La storia più recente però ci insegna che è meglio volare basso con la pubblicità finchè non è in procinto di essere rilasciato nel migliore dei modi. Infatti se ne parla pochissimo di DL2, come giusto che sia. Si prendano tutto il tempo che serve, anche perchè se veramente avrà il ray tracing, in un open world del genere, mi sa che a livello prestazioni ci potrebbe essere da preoccuparsi.. ?il secondo mi sa che aspetteremo ancora, continuano a rimandarlo