Aggiungiuamoci fps come Metro 2033, Metro Last Light, Metro Exodus, che ha anche il ray tracing, oppure i vari Battlefield e i vari Wolfenstein, The New Order, The New Colossus (per quanto quest'ultimo sia smontato dalla critica mi ha comunque divertito molto), Youngboloo. Se ti piacciono i futuristici i vari Mass Effect, anche l'ultimo Andromeda, prova No Man's Sky che oggi è diventato un signor gioco, puoi provare l'ultimo remake di Mafia, the definitive collection, se giocasti il primo Mafia, ritrovarselo con grafica del 2020 può essere piacevole, di gdr (action rpg, che non è per forza un motivo di demerito, ci sono degli action rpg splendidi ovviamente) ovviamente i vari Dark Souls 1 remastered, 2 e 3, i vari Fallout soprattutto l'ultimo perchè credo che gli altri potresti averli giocati in quanto vecchi.
Ora su Epic Store c'è Alien Isolation gratis, che io già ho quindi non lo riscatto, chi di voi ha un visore VR lo prenda subito perchè è obbligatorio che provi la mod in VR, perchè è un'esperienza fantastica!!