• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Considerazione Build PC Gaming [MINIMO PER 4K GAMING]

Pubblicità
hahahahah quello al centro! il migliore hahahahaha

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi domanda Rapida, non fa nada se inizio a montare io pc prima che arrivi la scheda grafica? così mi avvantaggio e poi, una volta montato, vorrò accenderlo per vedere se tutto è ok solo che per spegnerlo dovrò usare il tasto del case siccome non posso vedere il monitor e non posso installare S.O., FA NADA?

Ragazzi domanda Rapida, non fa nada se inizio a montare io pc prima che arrivi la scheda grafica? così mi avvantaggio e poi, una volta montato, vorrò accenderlo per vedere se tutto è ok solo che per spegnerlo dovrò usare il tasto del case siccome non posso vedere il monitor e non posso installare S.O., FA NADA?

Adesso non ricordo la cpu, ma se c'è un'integrata puoi farlo.

Benissimo! Vogliamo le foto poi domani sera eh xD

Muhahua, ah ovviamente D*****T S***E ( Auto Censura) permettendo eh! perché non è che mi fido tantissimo, sarò arrivato a 25 mail in totale xD ahaha cmq un piccolissimo OT , @BWD87 non so se stai notando che ti taggo spesso nei 3D che non rispettano le regole del forum , ahahahaha

e poi mi è venuto un dubbio!!!!! @sghe23 @BWD87 e @Angelorob una volta montato il PC e tutto ok, dovremo chiudere questo 3D che è a dir poco LEGGEN.... ( ATTESA).... DARIO!!! ç____ç

Ultima modifica:
Muhahua, ah ovviamente DIGINET STORE permettendo eh! perché non è che mi fido tantissimo, sarò arrivato a 25 mail in totale xD ahaha cmq un piccolissimo OT , @BWD87 non so se stai notando che ti taggo spesso nei 3D che non rispettano le regole del forum , ahahahaha

e poi mi è venuto un dubbio!!!!! @sghe23 @BWD87 e @Angelorob una volta montato il PC e tutto ok, dovremo chiudere questo 3D che è a dir poco LEGGEN.... ( ATTESA).... DARIO!!! ç____ç
Se vuoi lo lasciamo aperto, ma avrebbe poco senso, dato che il pc ce l'avrai montato, andremmo OT :asd:

Se vuoi lo lasciamo aperto, ma avrebbe poco senso, dato che il pc ce l'avrai montato, andremmo OT :asd:
allora le opzioni sono 2:
1) monto e smonto il PC ogni settimana
2) si fa richiesta ufficiale di 3D d'eccellenza

p.s.
mi sono letto un Po il manuale della scheda madre ( lettura da bagno), ho notato che potrei attaccare anche delle strisce led esterne, ma devono essere particolari per seguire l aura sync oppure anche le strisce led cinesi andrebbero bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro