aluki
Nuovo Utente
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 25
Che è la cosa più insensata di tutte in un pc da gaming??? :patpat:
un ssd m.2 decente e una cosa insensata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è la cosa più insensata di tutte in un pc da gaming??? :patpat:
Si perchè hai qualche dubbio a riguardo?un ssd m.2 decente e una cosa insensata?
Bello ve? :D piace un sacco anche me zio :ok:Gigabyte Aorus RTX 2080 Xtreme, p.s. ho una cosa da farti vedere, il tuo consiglio è stato FANTASTICO, vedi Spoiler
![]()
![]()
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
24" è troppo piccolo, sono alto 2 metri e abbastanza grosso, quando sto sulla sedia stando abbastanza dritto mi sento poco "immerso" , invece con uno schermo dai 30 in poi l effetto si riduce molto, cmq alla fine di tutto, quello che ci metterà più tempo ad arrivarmi sarà la scheda video da diginet store che solo oggi ha "elaborato " l ordine.... ufff.... inizio sett prox mi dovrebbe arrivare il.monitor inveceSi perchè hai qualche dubbio a riguardo?
Bello ve? :D piace un sacco anche me zio :ok:
ho trovato questo a prezzo moooooolto vantaggioso!
Non lo so...ma regge 144hz? ahhaah
Si, la sala è grande. Bigliettiiiii. :asd:Non lo so...ma regge 144hz? ahhaah
Ma ho già preso sempre quello della MSI ma 32 pollici Hahaha poi tutti al cinemaaaa
scusa se mi auto rispondo ma nn vedo nulla su sto forum...... ultimamente sta andando a ......un ssd m.2 decente e una cosa insensata?
Corretto. Un m.2 prende valore quando si fa editing video o foto editing... per i giochi ci sono poche differenze con gli ssd sata, non tanto da giustificare la spesa!aluki, ciao, gli animi si stanno scaldando senza alcun motivo, quel che voleva dire @BWD87 penso fosse riferito al fatto che ho già inserito in SSD SATAIII, penso si riferisse al fatto che l SSD M.2 non sia adatto ad un computer da gaming, però questo resta una mia supposizione, sbagli o @BWD87?
Ragazzi scusate ho un immenso dubbio! leggo in rete che il ryzen 5 2600x supporta RAM massimo a 2933mhz, io ho preso delle RAM a 3000mhz perché vedevo che la scheda madre li supportava, è un problema????Corretto. Un m.2 prende valore quando si fa editing video o foto editing... per i giochi ci sono poche differenze con gli ssd sata, non tanto da giustificare la spesa!
Nessun problema....ma non si era già detto ? :boh:Ragazzi scusate ho un immenso dubbio! leggo in rete che il ryzen 5 2600x supporta RAM massimo a 2933mhz, io ho preso delle RAM a 3000mhz perché vedevo che la scheda madre li supportava, è un problema????
ho riletto e mi sembra di no xDNessun problema....ma non si era già detto ? :boh:
Neuroni in fuga. :old: Si potrebbe farne un film. :asd:ho riletto e mi sembra di no xD