• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Considerazione Build PC Gaming [MINIMO PER 4K GAMING]

Pubblicità
I fratelli de Laurentis presentanooooo

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi vi giro una piccola Preview del monitor che ho preso, l ho provato col mio macbook pro giusto per controllare eventuali pixel bruciati
ATTACH]

Allegati

• 20190122_224731.webp
    20190122_224731.webp
    31.6 KB · Visualizzazioni: 44
Ragazzi vi giro una piccola Preview del monitor che ho preso, l ho provato col mio macbook pro giusto per controllare eventuali pixel bruciati
ATTACH]

Figata :sbav: Ma ti rendi conto con il nuovo pc? xD
Ragazzi scusate ho un immenso dubbio! leggo in rete che il ryzen 5 2600x supporta RAM massimo a 2933mhz, io ho preso delle RAM a 3000mhz perché vedevo che la scheda madre li supportava, è un problema????

Tranquillo, quello è il valore a stock del controller della RAM; ma in realtà può essere overcloccato se si installano ram che supportano frequenze superiori!

Figata :sbav: Ma ti rendi conto con il nuovo pc? xD

Tranquillo, quello è il valore a stock del controller della RAM; ma in realtà può essere overcloccato se si installano ram che supportano frequenze superiori!
Ma infatti sto tartassando Diginet store se si degnano di spedirmi questa santa scheda video...poi faccio foto/video e lo allego qui *.* ... Le RAM prese sono le Corsair Vegeance ( se si scrive cosi) LPX 2x8gb 3000mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro