Siryo90
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 38
I fratelli de Laurentis presentanoooooNeuroni in fuga. :old: Si potrebbe farne un film. :asd:
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I fratelli de Laurentis presentanoooooNeuroni in fuga. :old: Si potrebbe farne un film. :asd:
I fratelli de Laurentis presentanooooo
Figata :sbav: Ma ti rendi conto con il nuovo pc? xDRagazzi vi giro una piccola Preview del monitor che ho preso, l ho provato col mio macbook pro giusto per controllare eventuali pixel bruciati
![]()
Tranquillo, quello è il valore a stock del controller della RAM; ma in realtà può essere overcloccato se si installano ram che supportano frequenze superiori!Ragazzi scusate ho un immenso dubbio! leggo in rete che il ryzen 5 2600x supporta RAM massimo a 2933mhz, io ho preso delle RAM a 3000mhz perché vedevo che la scheda madre li supportava, è un problema????
Ma infatti sto tartassando Diginet store se si degnano di spedirmi questa santa scheda video...poi faccio foto/video e lo allego qui *.* ... Le RAM prese sono le Corsair Vegeance ( se si scrive cosi) LPX 2x8gb 3000mhzFigata :sbav: Ma ti rendi conto con il nuovo pc? xD
Tranquillo, quello è il valore a stock del controller della RAM; ma in realtà può essere overcloccato se si installano ram che supportano frequenze superiori!
Si ok per le ram :)Ma infatti sto tartassando Diginet store se si degnano di spedirmi questa santa scheda video...poi faccio foto/video e lo allego qui *.* ... Le RAM prese sono le Corsair Vegeance ( se si scrive cosi) LPX 2x8gb 3000mhz
ordine effettuato il 15, pagamento ricevuto il 16....ed oggi 23/01 niente ancoraSi ok per le ram :)
LoL diginetstore..... AUGURI zio!
Un'altro 15enne in gamba. Mi sà che andiamo in pensione prima. :asd:Si ok per le ram :)
LoL diginetstore..... AUGURI zio!
15 enne? o.oUn'altro 15enne in gamba. Mi sà che andiamo in pensione prima. :asd:
Non vorrei aver capito male. :boh:
dipende cosa hai capito hahahahah @BWD87 mi sa che @sghe23 sta dando i numeri ahhahahNon vorrei aver capito male. :boh:
hahahahah quello al centro! il migliore hahahahahaCariatidi reunion. :asd: Tu chi sei Siryo ? :old: