Siryo90
Utente Attivo
- Reazioni
- 113
- Punteggio
- 38
si ma vorrei sfruttare i 2k, e poi troppo over budget :,(WFHD (wide full HD). :veach:
Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma vorrei sfruttare i 2k, e poi troppo over budget :,(WFHD (wide full HD). :veach:
Anch'io vorrei fare tante cose, ma mi accontento. :)si ma vorrei sfruttare i 2k, e poi troppo over budget :,(
Io mi accontento fin troppo..:grrr::muro:Anch'io vorrei fare tante cose, ma mi accontento. :)
Gli ultimi saranno primi......speriamo. :asd:Io mi accontento fin troppo..:grrr::muro:
hahahaha tu sei l uomo dell'impossibile lo soAnch'io vorrei fare tante cose, ma mi accontento. :)

Zio non ci sono monitor del genere a 400€... non ci sono nemmeno semplici 2k 144hz a quella cifra figurati 21:9 curvi...si ma vorrei sfruttare i 2k, e poi troppo over budget :,(
No. È OT però eee :P@DWB87 e gli altri, qualcuno ha mai acquistato da IBS.IT?
Asaaah off topic? pensavo di no siccome su quel sito ho trovato un ottimo schermo e volevo un vostro parere però prima volevo info suo sito xDNo. È OT però eee :P
@BDW87 mi sai un parere su questo modello? Samsung LC32H711QEU LEDAsaaah off topic? pensavo di no siccome su quel sito ho trovato un ottimo schermo e volevo un vostro parere però prima volevo info suo sito xD
Si ma con 8 pagine di topic non ricordo più quale gpu prenderai e sicuramente non me le rivado a rileggere tutte e 8 per una build :asd:@BDW87 mi sai un parere su questo modello? Samsung LC32H711QEU LED
Si ma con 8 pagine di topic non ricordo più quale gpu prenderai e sicuramente non me le rivado a rileggere tutte e 8 per una build :asd:
In ogni caso per il monitor lascio la parola al nostro @sghe23 ;)