considerazione 3dmark 2006

Pubblicità

alano987

Utente Èlite
Messaggi
2,862
Reazioni
1
Punteggio
58
guardando questo screen mi è sembrato che nn fosse per niente realistico il ghiaccio vabbè che il sole è debole però la neve dovrebbè comunque riflettere la luce rendendo l'immagine un pò abbagliante:nunu: :nunu: voi cosa ne pensate

 
solitamente se nn sbaglio ci sn dei riflessi sull'arancione...se nn smaglio
cmq è abbastanza realistico :D
 
alano987 ha detto:
rispondete solo io ho notato sta cosa
secondo me è realistico perchè il sole non è allo zenith o comunque alto in maniera tale da riflettere del tutto il ghiaccio/la neve...se guardi è appena all'orizzonte...poi forse un po' più di brillantezza ci vorrebbe ma per me è già strepitosa come realizzazione :nod:
 
Ciao,
se fai caso alle ombre il sole è molto basso, i riflessi che intendi tu si possono verificare nelle ore di tarda mattinata e primo pomeriggio.
Oltretutto sei di Bolzano e dovresti sapere come si comporta il sole con la neve:asd: :asd: .
Sempre freddo bestia da quelle parti??
 
:ot: anche io sono di bz...per la precisione periferia, ed è anche + freddo della città.....comincia a nn essere così freddo....la sera + di -3/-4 nn fa....e di giorno +12.....ciauzz :ot:
 
Zenith ha detto:
:ot: anche io sono di bz...per la precisione periferia, ed è anche + freddo della città.....comincia a nn essere così freddo....la sera + di -3/-4 nn fa....e di giorno +12.....ciauzz :ot:

Be Caldaro non penso sia periferia, è un paese a se stante
 
matthi87 ha detto:
Be Caldaro non penso sia periferia, è un paese a se stante


appunto..caldaro è 17 chilometri da bolzano non so se voi considerate 17 km le immediate vicinanze :asd: :asd: :asd:


zenith anche tu consideri caldaro periferia??


ah comunque riferendomi alla domanda iniziale mi sembra piuttosto reale la foto
 
Zenith ha detto:
Mi sono sbagliato..erano quasi le 3 di notte ed ero ammalato....potrò sbagliare? :doh: :doh: :doh:


non c'è problema non te la prendere era solo per ridere :lol: :lol: :lol:

auguri per una pronta guarigione!!!
 
Zenith ha detto:
Mi sono sbagliato..erano quasi le 3 di notte ed ero ammalato....potrò sbagliare? :doh: :doh: :doh:

Infatti non ti proccupare stavamo scherzando, comunque anche a me le immagini del 3dmark 06 renderizzate con l hdr sono molte realistiche
 
anche io sono di ORA che dista 20km da bz ma per noi oltre 10km son tanti nn siamo abituati alla grandezza di milano e roma e napoli cmq secondo me il riflesso sulla neve andava migliorato
 
alano987 ha detto:
anche io sono di ORA che dista 20km da bz ma per noi oltre 10km son tanti nn siamo abituati alla grandezza di milano e roma e napoli cmq secondo me il riflesso sulla neve andava migliorato

finalmente ho potuto testare il 3d mark 06 di persona e guardando il filmato ce n'è di riflesso, anche perchè l'immagine che hai postato si riferisce al tramonto; in quelle precedenti c'è molta più luce, visto che il sole è anche più alto ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top