PROBLEMA Connettori ventole rgb

Kaiserino

Utente Attivo
182
14
Ciao a tutti ragazzi.
Per Natale ho acquistato una nuova scheda madre é un nuovo case rispettivamente msi z270 gaming m3 e Cooler master mb530p.
Dal sito di msi leggo che la mia mobo supporta mistic light ma se guardo su live update 6 (software di msi) non me lo da come faccio a scaricarlo e ad usarlo per collegarci le mie 3 ventole anteriori argb?
E poi un'altra cosa le ventole rgb hanno uno splatter che dalle tre ventole le trasforma in un solo attacco da 3 pin, ma sulla mia mobo l'attacco jled e di 4 pin perciò il 3pin non ci sta come faccio? (Magari un adattatore?)
 

De_Train of pain

Nuovo Utente
27
9
CPU
Amd Ryzen 1500x 4.0Ghz
Dissipatore
Corsair H100x 280mm
Scheda Madre
Msi B350 Gaming Plus
HDD
SSD Kingston 120Gb, 1Tb WD Blue
RAM
2x8DDR4 3200Mhz
GPU
Rx580 8Gb Sapphire Nitro+
Audio
SoundBlaster ZX
Monitor
Viewsonic XG2402, Benq GL2450
PSU
EVGA 600W
Case
Corsair Obsidian 650D Obsidian Airflow Edition
Periferiche
Tastiera Sharkoon Skiller Red, Mouse UtechSmart 16400Dpi programmabile
Net
200Down 20UP
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti ragazzi.
Per Natale ho acquistato una nuova scheda madre é un nuovo case rispettivamente msi z270 gaming m3 e Cooler master mb530p.
Dal sito di msi leggo che la mia mobo supporta mistic light ma se guardo su live update 6 (software di msi) non me lo da come faccio a scaricarlo e ad usarlo per collegarci le mie 3 ventole anteriori argb?
E poi un'altra cosa le ventole rgb hanno uno splatter che dalle tre ventole le trasforma in un solo attacco da 3 pin, ma sulla mia mobo l'attacco jled e di 4 pin perciò il 3pin non ci sta come faccio? (Magari un adattatore?)

Devi scaricare il pacchetto completo dei software dell msi, live update ti fa solo qualche aggiornamento, ti serve Msi Command Center.

Il 3 pin è il connettore di alimentazione della ventola, il connettore RGB ha 4 pin (rispettivamente Power, R,G,B) e devi collegare quello nella porta dei LED
 

Kaiserino

Utente Attivo
182
14
No le mie 3 ventole davanti hanno un connettore rgb da 3 pin e sono unite da uno splitter perciò sulla mobo non ci stanno pk l'attacco è da 4 pin
Riguardo ai software ho già installato command center e funziona bene ma vorrei anche scaricare l'app mystic light sync.
Come faccio a scaricarla?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili