U
Utente 137607
Ospite
Anche se lo facessi su Telecom sono in wifi e mi direbbero che devo farlo via Ethernet. Posso usare nemesys via wifi
Ogni test devi eseguirli via ethernet !! altrimenti potrebbe essere un problema di modem
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche se lo facessi su Telecom sono in wifi e mi direbbero che devo farlo via Ethernet. Posso usare nemesys via wifi
Allora dovrò trovare un dispositivo da collegare via ethernetOgni test devi eseguirli via ethernet !! altrimenti potrebbe essere un problema di modem
come un qualsiasi PC???Allora dovrò trovare un dispositivo da collegare via ethernet
Purtroppo attualmente sono su un fisso e non posso collegarlo al modem via ethernet perché ho il portatile rotto. L'unico dispositivo che ho per fare il test è il Raspberry Picome un qualsiasi PC???
Entro la fine della settimane farò un test via ethernet. Attualmente vado tra 1,60 e 2 mbps in download. Ho provato a scambiare il filtro adsl con uno di un'altra stanza ma non è cambiato nulla. Ora la connessione è peggiorata ulteriolmente; alcune pagine non le carica altre invece vengono caricate parzialmente. Perfino Steam mi si è disconnesso una volta. GRAZIE 187 :mad:Ogni test devi eseguirli via ethernet !! altrimenti potrebbe essere un problema di modem
Mi ha chiamato il tecnico e dopo alcuni test mi ha resettato il modem e poi mi ha detto di usare ne.me.sys. Comunque più di dieci anni fa mio zio ha fatto un allacciamento mettendo un'altra presa a muro a cui è connesso il modem. Ho notato che la presa è collegata da una cavo ma non è saldato con la presa ma sono bloccati da una vite. Ho provato a connetterlo nell'altra presa ma non è cambiato nulla. Potrebbe dipendere da un allacciamento fatto male?Ogni test devi eseguirli via ethernet !! altrimenti potrebbe essere un problema di modem
Mi ha chiamato il tecnico e dopo alcuni test mi ha resettato il modem e poi mi ha detto di usare ne.me.sys. Comunque più di dieci anni fa mio zio ha fatto un allacciamento mettendo un'altra presa a muro a cui è connesso il modem. Ho notato che la presa è collegata da una cavo ma non è saldato con la presa ma sono bloccati da una vite. Ho provato a connetterlo nell'altra presa ma non è cambiato nulla. Potrebbe dipendere da un allacciamento fatto male?
quindi faccio il test dell'agcom?no purtroppo no
quindi faccio il test dell'agcom?
Posso lasciare i telefoni collegati? Anche collegati in un'altra presae si direi proprio che è l unica soluzione
Posso lasciare i telefoni collegati? Anche collegati in un'altra presa
Spesso quando il modem è acceso, il telefono che è collegato a un'altra presa, non riceve le chiamate.ma certo che si mica devono controllare se funzionano i telefoni , devono verificare se la velocità di navigazione è stabile
Spesso quando il modem è acceso, il telefono che è collegato a un'altra presa, non riceve le chiamate.
Simolto strana sta cosa !! non vorrei che sia un problema di impianto interno , se alzi il telefono senti il tono telefonico , il tipico tuuuu tuu ??