PROBLEMA Connessione internet Alice 7 mega in WiFi e in Ethernet lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi stavo giocando online e avevo un ping tra i 70 e i 150 con un solo dispositivo connesso. Ho notato ultimamente che il computer si disconnette ogni tanto (alcuni giorni si disconnette 1-2 volte altri non succede niente).

Prova a insistere con le chiamate ci sta che ti possono spostare...a me è capitato che x un problema di saturazione x diverse ore della giornata non avevo rete non si apriva neanche il browser...dopo diverse telefonate sono riuscito a parlare con un tecnico e farmi spostare...

è passato esattamente un mese ed ho contattato Telecom via Facebook. Alla fine vado ancora più lento. In download vado a 1 mega. Non so più che fare. Se sono fortunato scarico da Steam a 100 kb/s. è una schifezza andare a "7 mega" nel 2014

è passato esattamente un mese ed ho contattato Telecom via Facebook. Alla fine vado ancora più lento. In download vado a 1 mega. Non so più che fare. Se sono fortunato scarico da Steam a 100 kb/s. è una schifezza andare a "7 mega" nel 2014

purtroppo se nella tua zona ce saturazione e loro come sempre succede non sono interessati ad upgradare la linea non ti resta molto da fare

purtroppo se nella tua zona ce saturazione e loro come sempre succede non sono interessati ad upgradare la linea non ti resta molto da fare

Un giorno alle 2 di notte ho raggiunto come picco massimo i 700 kb/s. Prima dal cmd ho digitato net view e oltre al mio pc nella lista c'è anche \\ALICEGATE TI Alice Gateway. Cos'è?

Sto avendo dei problemi nel caricamento di alcune pagine. Lo speed test mi segna che navigo a 6 Mbps in download ma alcune pagine come Facebook non si caricano dicendomi che la pagina web non è più disponibile. Ho provato a cambiare browser e ho eliminato i DNS di Google ma non riesco a sistemare il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro