U
Utente 137607
Ospite
Si chiama sdoppiatore giusto? Uso quello bianco della Telecom oppure ne prendo uno nuovo?
non penso che telecom ne venda , io lo comperato da leroy merlin come quello in foto :
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama sdoppiatore giusto? Uso quello bianco della Telecom oppure ne prendo uno nuovo?
le cadute di connessione e i rallentamenti possono dipendere dalla vecchia presa?non penso che telecom ne venda , io lo comperato da leroy merlin come quello in foto :
![]()
le cadute di connessione e i rallentamenti possono dipendere dalla vecchia presa?
La caduta di connessione era causata dal nuovo filtro tripolare che avevo acquistato. Speedtest.net by Ookla - My Resultstutto può essere , difficile sapere con precisione l origine del problema essendo a distanza
La caduta di connessione era causata dal nuovo filtro tripolare che avevo acquistato. Speedtest.net by Ookla - My Results
Non so più cosa fare. Su Facebook continuo a contattarli, fanno dei controlli e dicono che va bene. Sto pensando di cambiare operatore, ma se si allacciano alla stessa centralina avrei gli stessi problemi. Fastweb ad esempio ha la 6 mega.
Cosa significa ULL? :grat: Vivo in provincia di Vicenza ma non ho trovato un operatore che offre una connessione oltre ai 7 mega. con Telecom c'è anche la 10 ma se vado a 1,5mbps non ha senso aumentare la bandada quello che capisco non è un problema di sconnessioni adsl ma di banda che non è disponibili , cambiando operatore se sei in ULL risolvi di sicuro il problema
Cosa significa ULL? :grat: Vivo in provincia di Vicenza ma non ho trovato un operatore che offre una connessione oltre ai 7 mega. con Telecom c'è anche la 10 ma se vado a 1,5mbps non ha senso aumentare la banda
Quindi ora sono in Wholesale?in ULL vuol dire che hanno la rete loro , se ti danno tutto la 7mega allora sei in Wholesale
Quindi ora sono in Wholesale?
Adesso riprovo a chiamare il 187. comunque nel sito del router c'è la velocità di ricezione a 5136 Kbits/sColoro che sono con Telecom non sono in Wholesale ma sono in ULL con Telecom .. saresti in Wholesale se fai un altro ISP che non copre la tua zona !! Io sinceramente ti consiglierei di insistere con la telecom affinchè non risolvono anche utilizzando il software NEMESYS , non sei l unico comunque ad avere questi problemi
Ho chiamato la Telecom e hanno aperto un'altra pratica ed entro mercoledì mi contatterà un tecnico. Durante la telefonata mi hanno detto di riavviare il modem e adesso va ancora più lento. Siccome mi hanno detto di provare a fare il test via ethernet sono riuscito a farlo con un vecchio pc fisso e vado a 1mbps. Mi hanno detto che secondo loro potrebbe dipendere dal modem che è difettoso ma secondo me non è quello. La velocità di ricezione è aumentata a 7 durante a chiamata mentre ora è ritornata a 5280Kbit/sColoro che sono con Telecom non sono in Wholesale ma sono in ULL con Telecom .. saresti in Wholesale se fai un altro ISP che non copre la tua zona !! Io sinceramente ti consiglierei di insistere con la telecom affinchè non risolvono anche utilizzando il software NEMESYS , non sei l unico comunque ad avere questi problemi
Adesso riprovo a chiamare il 187. comunque nel sito del router c'è la velocità di ricezione a 5136 Kbits/s
- - - Updated - - -
Ho chiamato la Telecom e hanno aperto un'altra pratica ed entro mercoledì mi contatterà un tecnico. Durante la telefonata mi hanno detto di riavviare il modem e adesso va ancora più lento. Siccome mi hanno detto di provare a fare il test via ethernet sono riuscito a farlo con un vecchio pc fisso e vado a 1mbps. Mi hanno detto che secondo loro potrebbe dipendere dal modem che è difettoso ma secondo me non è quello. La velocità di ricezione è aumentata a 7 durante a chiamata mentre ora è ritornata a 5280Kbit/s
Mi hanno sistemato la linea ma vado in Wifi a 4 mbps. Se prima su Steam come picco massimo avevo 150kb/s ora sono sui 450kb/s. La connessione è tornata come prima ma non ho mai raggiunto i 6 mbps. Dovrei provare come vado via ethernet ma non dovrebbe cambiare molto (non ho mai avuto enormi differenze se facevo gli speedtest in wifi oppure via ethernet). Dovrei sostituire il modem perché i dispositivi mobile (di solito c'è connesso un iPhone e un iPad) consumano tantissima banda e con il modem telecom non posso limitarlaTroppe variazioni per essere un problema dell impianto tuo di casa
è arrivato a casa mia un tecnico e hanno trovato la causa: era l'altra presa tripolare. prima avevo una velocità di ricezione di 4 mega ora di 8. la connessione però è peggiorata ulteriormente ho anche spostato il modem ma non funziona. Non so cosa fare perché lo speedtest mi dice che vado a 1 ma ma dalle opzioni del modem e con il "dispositivo" che ha usato il tecnico potrei arrivare a 8. Su Steam vado a 200kb/s. è un problema del modem? Oppure devo ricontattare i tecnici che mi sistemino i "profili/le statistiche"?Troppe variazioni per essere un problema dell impianto tuo di casa
è arrivato a casa mia un tecnico e hanno trovato la causa: era l'altra presa tripolare. prima avevo una velocità di ricezione di 4 mega ora di 8. la connessione però è peggiorata ulteriormente ho anche spostato il modem ma non funziona. Non so cosa fare perché lo speedtest mi dice che vado a 1 ma ma dalle opzioni del modem e con il "dispositivo" che ha usato il tecnico potrei arrivare a 8. Su Steam vado a 200kb/s. è un problema del modem? Oppure devo ricontattare i tecnici che mi sistemino i "profili/le statistiche"?