DOMANDA Connessione ftth

m240399

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, non sono molto esperto in questo campo e vorrei il vostro aiuto. Ho verificato la copertura della fibra Tim nella mia zona e arriva la 1000 mega tramite ftth, vorrei sapere di cosa si tratta e come fare per averla, premetto che ho cercato su google e anche chiamato alla tim ma sinceramente non ho capito molto. Grazie mille
 

chris190

Utente Attivo
635
145
OS
WINDOWS 7
Salve a tutti, non sono molto esperto in questo campo e vorrei il vostro aiuto. Ho verificato la copertura della fibra Tim nella mia zona e arriva la 1000 mega tramite ftth, vorrei sapere di cosa si tratta e come fare per averla, premetto che ho cercato su google e anche chiamato alla tim ma sinceramente non ho capito molto. Grazie mille

Guarda qua
http://openfiber.it/fibra-ottica/tecnologia-ftth

In pratica a differenza della fibra mista VDSL/FTTC (rame/fibra) fibra dalla centrale fino all'armadio di distribuzione (armadi grigi lungo la strada con marchio Tim) e ultimo tratto in rame con velocità massima di 300mega in scarico, la FTTH è la fibra pura, quella che arriva direttamente nella sede del cliente (abitazione/ufficio) ed è la migliore in termini di prestazioni con velocità molte elevate fino ad 1 gigabit o 1000megabit ed oltre!

image.png
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili