PROBLEMA Connessione che salta frequentemente

Caparmelo

Nuovo Utente
13
1
Ho acquistato da pochi giorni un modem router Tp-link Archer VR1200v in sostituzione del vecchio modello D-Link, che funzionava bene ma era senza Wi-Fi, ma dopo averlo configurato salta spesso la connessione (una ADSL Absolute di Infostrada), a volte resta stabile per un po' di tempo ma salta nuovamente poi, ho provato a configurarlo manualmente, cambiato DNS, aggiornato il firmware all'ultima versione, ma nulla.

Vorrei capire se la connessione salta a causa del modem o del provider.

Posto i dati della connessione?
 

r3dl4nce

Utente Èlite
6,512
2,855
Personalmente io ritengo i prodotti Tplink di qualità molto scarsa / basilare. Devi fare prova con un altro modem, se il problema non si presenta allora è colpa di quel Tplink
 

Caparmelo

Nuovo Utente
13
1
Ho deciso di esercitare il diritto di recesso, il modem è già impacchettato in attesa di restituirlo, per adesso ho ricollegato il buon vecchio D-Link e la connessione è tornata stabile, ma prima o poi dovrò cambiarlo comunque, essendo privo di Wi-Fi.

A quali marche devo rivolgermi? D-Link? Netgear?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili