Confusione per acquisto ssd, nmve o harddisk ..Help ;-)

Pubblicità
penso sarà l'SSD samsung che è vecchio (avrà 5/6 anni circa sicuri), la porta su sui è collegato dovrebbe essere almeno 1.3, giusto (il fisso è stato acquistato circa da 1anno e mezzo)?
E cmq la velocità rilevata (vedi allegati) mi sembra da 1.3 ...
Non ci sono differenze di performance tra NVMe 1.2 e NVMe 1.3, semplicemente svuota l’SSD e magari le prestazioni tornano a 2,5/3,0 GB/s. Conta che questo abbassamento è dato anche dal fatto che sono stati scritti un po’ di TB su l’SSD.
 
Non ci sono differenze di performance tra NVMe 1.2 e NVMe 1.3, semplicemente svuota l’SSD e magari le prestazioni tornano a 2,5/3,0 GB/s. Conta che questo abbassamento è dato anche dal fatto che sono stati scritti un po’ di TB su l’SSD.
Grazie ad entrambi, sempre sul pezzo! Non sapevo che interfaccia e protocollo fossero 2 cose diverse.
Io sapevo solo che c'eran i 3.0 e i più recenti 4.0 (che cmq son retrocompatibili).

Cmq io dovrei avere una porta PCle 3.0. Adesso vediam se il collega si convince con un Nmve o con l'MX.

-----------

il WD_BLACK SN770 1TB venduto e sped da Amazon (65,5€) arriverebbe solo dal 10 al 28 ottobre 😒, mentre se spedito e vend da Amazon UK (69€) arriva in 5/6 gg.

Sapete cosa comporta se lo prendo da Amazon UK ... è la stessa cosa di Amazon o x eventuali resi sapete se è + complicato? Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top