- Reazioni
- 10,763
- Punteggio
- 194
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci sono differenze di performance tra NVMe 1.2 e NVMe 1.3, semplicemente svuota l’SSD e magari le prestazioni tornano a 2,5/3,0 GB/s. Conta che questo abbassamento è dato anche dal fatto che sono stati scritti un po’ di TB su l’SSD.penso sarà l'SSD samsung che è vecchio (avrà 5/6 anni circa sicuri), la porta su sui è collegato dovrebbe essere almeno 1.3, giusto (il fisso è stato acquistato circa da 1anno e mezzo)?
E cmq la velocità rilevata (vedi allegati) mi sembra da 1.3 ...
Grazie ad entrambi, sempre sul pezzo! Non sapevo che interfaccia e protocollo fossero 2 cose diverse.Non ci sono differenze di performance tra NVMe 1.2 e NVMe 1.3, semplicemente svuota l’SSD e magari le prestazioni tornano a 2,5/3,0 GB/s. Conta che questo abbassamento è dato anche dal fatto che sono stati scritti un po’ di TB su l’SSD.
Tecnicamente no, solo dogana, IVA e spedizione diversa.è la stessa cosa di Amazon o x eventuali resi sapete se è + complicato? Grazie
Che non prenderei un DRAMless, poi fai teChe dite?
dico che i DRAMless non vanno comprati SOPRATTUTTO quando sopra ci metti il sistema operativoChe dite?
dico che i DRAMless non vanno comprati SOPRATTUTTO quando sopra ci metti il sistema operativo
- SSD: Kingston KC3000 (SKC3000D/2048G) 2 TB 137€ e prestazioni top, venduto e spedito da Amz
➜ Spefiche tecniche: 2048 GB, NVME 1.4 / PCIe Gen4x4, 2 GB DDR4-2666 DRAM cache, M.2 2280, seq.read/write 7000/7000 MB/s, random 4K read/write 1000k/1000k IOPS, endurance 1600 TBW, controller Phison PS5018-E18-41, Micron 176-layer 3D TLC.
E il sistema operativo dove lo installi?
Kioxia 112L 3D TLC*. :)Micron 176-layer 3D TLC.
li avranno cambiati, prima usavano gli altri, ora che ci penso me l'avevi dettoKioxia 112L 3D TLC*. :)
ok Grazie!Kioxia 112L 3D TLC*. :)
Comunque come secondario un DRAM-less va benissimo ma controlla sempre l’EN870 @Mossi.
li avranno cambiati, prima usavano gli altri, ora che ci penso me l'avei detto
negli ultimi 3 giorni Kingston FURY Renegade (SFYRS/1000G) 1 TB è il migliore per prezzo; come prestazioni è identico in tutto e pert tutto all'eccellente KC3000, hanno lo stesso hardware, celle di memoria flash, controller ecc.; l'unica differenza tra i 2 è che il Renegade riserva 24 GB di spazio in più per l'over-provisioning, quindi ha 24 GB in meno di spazio fisico per l'utente, il che non significa nulla è conveniente (questo comporta che sul Renegade migliora il valore teorico di TBW, ossia la garanzia suulle riscritture); credo sia difficile che vada in offerta, secondo me è da prendere subitoofferte per quelli con Dram, a buon prezzo
no, 5 watt circa per quelli con DRAM, è una cosa irrisoria, gli stessi consumi hanno suppergiù gli SSD SATAun altro NVMe impatta tanto nei consumi?