Configurazioni low budget

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GraveKeeper

Utente Èlite
7,033
3,188
CPU
AMD Ryzen 7 3700X
Dissipatore
Enermax LiqMax III ARGB 240 Nero ARGB
Scheda Madre
Asus Tuf Gaming B550-PLUS (WIFI)
HDD
Samsung 970 EVO Plus 500GB NVMe + Crucial MX500 1TB + 2 x WD10EZEX Blue 1TB
RAM
Adata XPG Spectrix 16gb (2x8) 3200Mhz RGB
GPU
Asus NVIDIA GeForce GTX 750ti OC 2GB (in attesa di meglio)
Audio
Behringer U-PHORIA UM2 (chissà, magari un giorno prenderò una Scarlett Solo)
Monitor
LG 27GN800 UltraGear QHD IPS 27" 1ms 144Hz
PSU
ITEK GF 750W 80Gold
Case
NZXT H510i Nero
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5, Audio Technica ATH-M30x
OS
Windows 10 Home 64-bit
Non ho letto tutto però l'usato rimane inaffidabile.
E calma, inaffudabile non vuol dire da evitare.
Ma sulle gpu, come per ogni componente, puoi fare nell'usato sia un'ottimo affare, sia beccarti una fregatura enorme (capitata gente con gpu rotte dopo poco comprate nell'usato, ora non sprei ritrovare il post però).
Inaffidabile, non vuol dire negativo, vuole dire che è un terno al lotto. E che il forum non si prende responsabilità su quello che compri nell'usato perchè non avrai alcuna garanzia su quello che compri, dipende tutto da te, e dal tuo intuito, che può comunque sbagliarsi.
 

Glob Glob

Utente Èlite
2,966
1,930
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Deepcool Assassin 3
Scheda Madre
X570 Aorus Elite
HDD
P300 1Tb+ Rocket Nvme 4.0
RAM
16gb 3600mhz Ballistix
GPU
Rx 580 8gb
Audio
Integrata
Monitor
Asus vs228
PSU
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Sharkoon Tg5 blu
Net
Adsl Tim
OS
Windows 10/Linux Mint
Ed invece a volte sgradevoli lo sono. Chiaramente è la mia percezione, ma tant'è. D'insulti non ho mai parlato.
E la mia ultima è stata un'estremizzazione: ho letto più volte che l'usato non è affidabile.
Quando invece per i computer di lavoro (ma anche quelli per i miei familiari) ci ho sempre fatto affidamento. Non parlo di ebay naturalmente ma di utenti affidabili del forum.
Questo perchè con un i5 serie 4000 con motherboard e ram per 150€ di spesa, aggiungendoci una scheda video da un centinaio di euro o poco più, in full hd ci giochi ancora alla grande.
L'alternativa (che può essere un'idea eh, io pure ho fatto valutare la cosa ad alcuni miei clienti) è prendere un'apu che quando diventa stretta e magari si è fatto un po' di budget si può sostituire e si può aggiungere una scheda discreta.
E io infatti consiglio questo ma nessuno in quel topic aveva preso in considerazione le mie proposte
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
ecco se con 500€ comprate una build come questa


ecco i problemi noti
 
  • Mi piace
Reazioni: Glob Glob

Il Sarto Di Pes

Utente Attivo
737
265
CPU
Amd Ryzen 5 5600
Dissipatore
Scythe Fuma 2
Scheda Madre
Gigabyte B550I AORUS PRO AX
HDD
Kioxia exteria G2 1tb /Crucial p3 1tb / Seagate 2tb / Toshiba p300 2tb
RAM
Patriot Viper Steel 2x16gb 3200mhz cl16
GPU
Msi RTX2060 Super OC
Audio
Logitech Z523 2.1
Monitor
LC-Power Ultrawide 29" 2560x1080
PSU
Corsair sf600 platinum
Case
Masterbox NR200
Periferiche
Mx keys, Mx Master 3S
Net
Vodafone Fibra
OS
Windows 10pro
ecco se con 500€ comprate una build come questa


ecco i problemi noti
Mi pare un poco vaga la discussione.

Non si sa a che dettagli gioca il tizio della discussione.
Gli è stato chiesto di OC e giustamente l'utente è andata in panico.

Io gioco a The witcher 3 con un i7-4710hq e una 850m e non ho 100% alla cpu.
Logico che devo sacrificare qualcosa nei settaggi.

Che poi il suo alimentatore non sia opportuno ok...


Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Mi pare un poco vaga la discussione.

Non si sa a che dettagli gioca il tizio della discussione.
Gli è stato chiesto di OC e giustamente l'utente è andata in panico.

Io gioco a The witcher 3 con un i7-4710hq e una 850m e non ho 100% alla cpu.
Logico che devo sacrificare qualcosa nei settaggi.

Che poi il suo alimentatore non sia opportuno ok...


Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vale come discussione se prendi di rifermento che magari ha comprato la build un mese fa. Purtroppo è così, con il passo che segue la tecnologia comprarsi un qualcosa di vecchio non è il massimo.
Che senso ha, spendere in 500 in un pc che devi avere tutto al minimo quando ci sono le console che hanno una resa migliore? Spendi 300 per una console e 200 per un portatile per Netflix problema risolto.
Se vieni a chiedere parere per un pc di gaming si dice ciò che giusto. Non è una questione di essere sgarbati, è dire la verità. Se io vengo qui chiedo una build con 500 euro poi va male, non solo mi ritengo insoddisfatto ma me la vengo a prendere anche con chi mi ha consigliato la build, c’è poco da fare.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Basta prendere un bundle su eBay con un vecchio i5 e 8gb di RAM si trovano anche a 55 e una gtx660 che si trova a 35 euro con un psu da 15 euro un delta o un fsp liteon da 400w in su
 

DJ_4L13n

Utente Attivo
595
149
Da 50 commenti siamo passati a 110 di nulla cosmico...

Pinnate questo thread perché è davvero uno spasso

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android
 
  • Haha
Reazioni: Air_

firefighter94

Utente Attivo
219
35
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom Black
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
525 GB SSD Crucial
RAM
CRUCIAL Ballistix 16 GB ddr4 (8x2) 3600MHz C16
GPU
SAPPHIRE Pulse RX 5700 XT
Audio
Integrata
Monitor
MSI Optix MPG341CQRV
PSU
750W 80 plus bronze HCG-750M Antec
Case
Masterbox 5
Periferiche
Mouse: RAZER Lancehead Wireless; Tastiera: RAZER Blackwidow Chroma v2
OS
Windows 10 Pro
Mi pare un poco vaga la discussione.

Non si sa a che dettagli gioca il tizio della discussione.
Gli è stato chiesto di OC e giustamente l'utente è andata in panico.

Io gioco a The witcher 3 con un i7-4710hq e una 850m e non ho 100% alla cpu.
Logico che devo sacrificare qualcosa nei settaggi.

Che poi il suo alimentatore non sia opportuno ok...


Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si ma il discorso è un altro.

Non si può non dare consigli su una build da 500€ solo perchè sul nuovo non si trova nulla.

Il discorso che sull'usato non si ha sicurezza è un dato di fatto ma questo non esclude la possibilità di poter dare consigli su componentistica vecchia.

Fino a tre mesi fa giocavo su un i5 2500 e una gtx 970 e il full hd non era un problema. Se poi dopo l'acquisto si rompe qualcosa non è responsabilità di chi consiglia, ovviamente.

Una persona si rivolge a tom's per un confronto/consiglio. Discorsi sulla qualità sono assurdità! Allora nelle iscrizioni si comunicherà email e reddito lordo ahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
@firefighter94 a che giochi e con che settaggi? perchè io già a novembre 2018 con il mio vecchio 3340 ero con l'acqua alla gola giocando pure con una rx 580, facevo fatica a tenere i 60 fps in moltisismi giochi, sopratutto sugli assassin's creed.
 

firefighter94

Utente Attivo
219
35
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom Black
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
525 GB SSD Crucial
RAM
CRUCIAL Ballistix 16 GB ddr4 (8x2) 3600MHz C16
GPU
SAPPHIRE Pulse RX 5700 XT
Audio
Integrata
Monitor
MSI Optix MPG341CQRV
PSU
750W 80 plus bronze HCG-750M Antec
Case
Masterbox 5
Periferiche
Mouse: RAZER Lancehead Wireless; Tastiera: RAZER Blackwidow Chroma v2
OS
Windows 10 Pro
@firefighter94 a che giochi e con che settaggi? perchè io già a novembre 2018 con il mio vecchio 3340 ero con l'acqua alla gola giocando pure con una rx 580, facevo fatica a tenere i 60 fps in moltisismi giochi, sopratutto sugli assassin's creed.
Gli assassin's vanno poco anche con una 2080 ahah. Mi dispiace ma a qui titoli non ho giocato. Posso dirti che su Apex Legends, Rainbow Six, Battlefield I ero sui 60 fps al massimo delle capacità della GPU ( avevo la restrizione dei 4 gb di vram e quindi non potevo abilitare le texture al massimo) e su giochi come the witcher 3 togliendoi dettagli come gli Nvidia Hair e ad un livello medio-alto ero tranquillamente sui 60 fps. Alla fine ho cambiato anche io perchè appunto faticavo.

Il punto è che si riesce a giocare con hardware datato (ovviamente nell'informatica i componenti aggiornati sono evoluzioni) ma per persone che hanno budget risicati (come può essere un ragazzo che non lavora e si mette da parte una somma per lui importante) con 400€ si riesce a tirare fuori qualcosa.

Io posso capire che si consiglia nel miglior modo possibile, CERTO..ma dico solo che bisogna contestualizzare situazione per situazione.

Io stesso nel 2017 mi sono iscritto sapendo niente di quello che so adesso ma ci sono persone che mi hanno consigliato nel rispetto del mio contesto. Un forum serve per confronto, condivisione e ovviamente una differenziazione di opinioni.

Poi sta al singolo prenderle in considerazione o meno.

Per concludere una persona che chiede una build da 500€ è perchè quello ha e non gli si può dire che non può farsela. Prima si risponde alla sua richiesta e poi ci si interessa del singolo caso, contestualizzando le cose. Almeno questa è la mia opinione.

Poi ovviamente si spera nella maturità dell'altro e non venire a discutere se non riesce a far girare metro exodus in 4k a 144hz su un pc da 500€
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,447
11,502
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
il problema è che capita spesso gente che acquista appunto con budget risicato e poi dopo 2/3 mesi ti chiede come mai non ce la fa?
Come mai stuttera il gioco?
Come mai ho la cpu al 100%?

Laddove il budget è risicato almeno almeno il blocco mobo + cpu + ram è sempre meglio prenderlo aggiornato il piu recente possibile e al massimo accontentarsi di una gpu usata.
 
  • Mi piace
Reazioni: firefighter94

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,390
31,847
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
Ilpunto è che si riesce a giocare con hardware datato (ovviamente nell'informatica i componenti aggiornati sono evoluzioni) ma per persone che hanno budget risicati (come può essere un ragazzo che non lavora e si mette da parte una somma per lui importante) con 400€ si riesce a tirare fuori qualcosa.
Non sono d'accordo, te lo ripeto un conto è l;úsato un contro è il nuovo, sul nuovo se inizi a prendere prodotti "già vecchi" fai un pessimo affare non fai altro che buttare 400 euro

punto è che si riesce a giocare con hardware datato (ovviamente nell'informatica i componenti aggiornati sono evoluzioni) ma per persone che hanno budget risicati (come può essere un ragazzo che non lavora e si mette da parte una somma per lui importante) con 400€ si riesce a tirare fuori qualcosa.

Tu l'hardware datato lo hai preso anni fa significa che lo hai ben sfruttoato e giunto al limtie lo hai cambiato, spenderesti 400 euro p[er quell'harware OGGI io credo proprio di no.

Per concludere una persona che chiede una build da 500€ è perchè quello ha e non gli si può dire che non può farsela. Prima si risponde alla sua richiesta e poi ci si interessa del singolo caso, contestualizzando le cose. Almeno questa è la mia opinione.
Anche io vorrei una ferrari nuocva a 1000 euro se vado dal concessinario non mi dice guarda il povero disabile mo vediamo che si può fare, mi ride in faccia! Letteralmente, e con questo voglio solamente dire che i prodotti nuvoi hanno un costo, e sono quasi sempre più conveniente di quelli vecchi in tennologia non è un discorso di prezzo ma proprio di processo produttivo.

Un processore che esce oggi ha un processo produttivo che in genere surcalassa ogni processore precedente con performance che ragigungono in da caso in caso che sono di gran lunga superiori al precedente o comuqnue si riesce ad ottenere allo stesso prezzo le stesse prformance ma con catartteristiche milgiori (migliori consumi, ecc)

Per le VGA la cosa è molto piu' netta ed evidente e ne abbiamo diversi esempi.

Una 580 nuova costa intorno ai 180 euro
Una 1650 190

Perchè maui un utente dovrebbe preferire la 580 alla 1650S?

Davvero uno di voi preferirebbe una 580 per risparmiare 10 o 20 euro? io credo di no



Coem ho già detto SUL NUOVO le vga modrne i procesori moderni surclasanno quelli vecchi hanno un costo che non significa che quelli vecchi non sono più buoni per chi magari li ha comrpati, ma non sono più convebnienti al livvello di mercato. Specie le VGA

Comprsesti oggi una 970 nuova? o una 1060 assolutamnte no ed il eprchè è semplice sul nuovo trovi solo fondi di magazzino sovrapprezzati.
 
Ultima modifica:

firefighter94

Utente Attivo
219
35
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom Black
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk MAX
HDD
525 GB SSD Crucial
RAM
CRUCIAL Ballistix 16 GB ddr4 (8x2) 3600MHz C16
GPU
SAPPHIRE Pulse RX 5700 XT
Audio
Integrata
Monitor
MSI Optix MPG341CQRV
PSU
750W 80 plus bronze HCG-750M Antec
Case
Masterbox 5
Periferiche
Mouse: RAZER Lancehead Wireless; Tastiera: RAZER Blackwidow Chroma v2
OS
Windows 10 Pro
il problema è che capita spesso gente che acquista appunto con budget risicato e poi dopo 2/3 mesi ti chiede come mai non ce la fa?
Come mai stuttera il gioco?
Come mai ho la cpu al 100%?

Laddove il budget è risicato almeno almeno il blocco mobo + cpu + ram è sempre meglio prenderlo aggiornato il piu recente possibile e al massimo accontentarsi di una gpu usata.
Ti do pienamente ragione infatti ho detto che si spera che dall'altra parte capiscano che le potenzialità del pc quelle sono.
Ilpunto è che si riesce a giocare con hardware datato (ovviamente nell'informatica i componenti aggiornati sono evoluzioni) ma per persone che hanno budget risicati (come può essere un ragazzo che non lavora e si mette da parte una somma per lui importante) con 400€ si riesce a tirare fuori qualcosa.
Non sono d'accordo, te lo ripeto un conto è l;úsato un contro è il nuovo, sul nuovo se inizi a prendere prodotti "già vecchi" fai un pessimo affare non fai altro che buttare 400 euro



Tu l'hardware datato lo hai preso anni fa significa che lo hai ben sfruttoato e giunto al limtie lo hai cambiato, spenderesti 400 euro p[er quell'harware OGGI io credo proprio di no.


Anche io vorrei una ferrari nuocva a 1000 euro se vado dal concessinario non mi dice guarda il povero disabile mo vediamo che si può fare, mi ride in faccia!

Coem ho già detto SUL NUOVO le vga modrne i procesori moderni surclasanno quelli vecchi hanno un costo che non significa che quelli vecchi non sono più buoni per chi magari li ha comrpati, ma non sono più convebnienti al livvello di mercato. Specie le VGA

Comprsesti oggi una 970 nuova? o una 1060 assolutamnte no ed il eprchè è semplice sul nuoov trovi solo fondi di magazzino sovrapprezzati
Si infatti sto parlando di vecchio. Io ho cambiato perchè volevo giocare in UWQHD e una gtx 970 non sarebbe bastata. Ma per il FullHD non va affatto male considerando prezzo/prestazioni, per adesso. Con la prossima generazione si passerà (forse) alla serie 1000 ecc ecc. Ma dire che non si può non è corretto secondo me.

P.S. Io stesso ho preso una gtx 970 all'uscita e l'ho accoppiata con una CPU vecchiotta. E' tutto un trovare il corretto bilanciamento tra quanto spendere e benefici. All'epoca calcolai che prendere una GPU da 350€ mi conveniva che prendere e aggiornarmi il resto del pc per 5 FPS in più
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,390
31,847
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
P.S. Io stesso ho preso una gtx 970 all'uscita e l'ho accoppiata con una CPU vecchiotta. E' tutto un trovare il corretto bilanciamento tra quanto spendere e benefici. All'epoca calcolai che prendere una GPU da 350€ mi conveniva che prendere e aggiornarmi il resto del pc per 5 FPS in più
Ecco una cosa che non può essere paragonata ad oggi.

Le tencologie sonoc ambiate e nel corso di questi ultimi anni il processore ha un importanza sempre maggiore, specie in gaming.

Un tempo intel faceva lo stra potere e proponeva semrpe gli stessi prodotti con poche modifiche, adesso è tuttio divero.
Prendi un processore come un i5 skylake e vedi quanto è durato davvero in gaming o anche un serie 7 chi ha prso un 6600 ha dioovuto cambiarlo dopo un anno!


Lávvento dei ryzen ha cambiato tutto così come sta cambiando lo standard su pc che non è più i canonici 60fps che ci sono stati epr anni ma oggi si parte da 144.

Con l'alta frequezna non ti basta più un semplice quad core non vai proprio da nessuna parte, mentre fino alla serie 4 uno poteva anche dare un importanza marginale al processore, dal lancio dei ryzen in poi è tutto cambiato, anche per quello che si riesce a fare con una build al livello generale, non solo in gaming.

Io ho un 9600k grandissimo processore in gaming ma mi taglierei una mano a comrarlo domani, e la buidl ha appena un anno

Se avessi compraro un 2600 a suo tempo avrei potuto benissimo mettere un serie 4000 e questo non epr direti che mi sono pentito del 9600k ma che pur rimanendo un ottimo rpocesore, comrparlo OGGI anche in virtù del futuro e nonostante che sarà sufficiente per anni è un vero e proprio suicidio comemrciale!

Il perchè è semplice sono cambiate completamente le carte in tavola, anche per chi sviluppa i giochi che vengono fatti con un occhio in più verso il multicore, non sol;o, ma questi poi subiscono un processo che via via li porta ad essere ottimizzati anceh su sistemi embended

Per questo non conviene farsi un pc a basso budget se lo fai per i giochi vecchi questi girano us consoel che costano meno e girano melgio anche della versione pc che per fare girare bene quei giochi hanno bisogno di più potenza in quanto essi hanno appunto maggiori filtri dettagli ecc che su ltri sistemi non ti puoi pemretteree


Non è così scontato dire, "non hai i soldi ti accontento" perchè per gicoare ci sono tante soluzioni, oggi, lo stesso psnow basta che hai banda e giochi a centinaia di titoli.

Con sistemi come geforce now è uguale, e se hai la ps4 ti puoi scaricare esclusive come new horizon a 9.90

Su xbox one l'abbonamento costa addiritttura meno e ti garantisco che la grafica della PS4 è degna di tutto rispetto....
Sulla switch come ho già detto girano giochi coem the witcher 3 e lo fai in mobilità

Cioè oggi se vuoi gicoare "a poco" ci sono el soluzioni, ed io sono per il PC ma devi farlo come si deve, ed io ricordo che i pc da gamign non sono stai mai così conveneinti, quindi non cpaisco proprio il lamentarsi....

Oggi una scheda che va coma la 1070 costa sulle 250 euro, la 1070 al alncio da sola veniva 600 ......
E vi mercavigliate che con 600 euro non ci esce iun pc da gaming coem si deve ...
 
Ultima modifica:

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Fare un pc con meno di 500 euro ha senso solo se si vuole giocare a giochi esclusivi del pc (LOL e simili)

Altrimenti non ha senso di esistere. Punto.

Non facciamo razzismo e ne prendiamo in giro nessuno semplicemente diciamo le cose come stanno per evitare che gli utenti poi si pentano degli acquisti che fanno.

Semplicemente non ha senso il tuo concetto di spendere di piu o uguale rispetto ad una console per giocare peggio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili