• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Configurazioni low budget

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tu non hai capito che non caonta nulla i gioca passati, il pc lo devi comprare OGGI per il futuro. Ed è un ionvestuimento che si suppone duiri almeno 5 anni (sul processore) e 2 anni sulla VGA

Non ci deve girare space invaders ma i giochi che escono da qui a 2 anni. metti su un 9100 una 2070s e vedi che succede

La 570 già adesso non mantiene i 60, tu la puoi prendere nbenissimo nuova epagarla un sacco è una tua scelta per giocare male

Ultima modifica:
Ok ve la faccio semplice.
Togliete il psu dalla build del video o mettetene una buona da 60/70 euro.

Qualse sarà il vostro appiglio next step?

E il tizio non mi pare proprio che giochi a Space invaders.

Che sia morente nel senso di non aggiornabile è chiaro.
Che sia non cosigliabile in base a scelte prettamente personali e non obiettive e molto diverso.

Non hai capito non è una questione solo di alimetnatore comemrcialmente non va bene comprarla quella build io non so più come speiegartelo

Il perchè è semplice ci sono componenti (nuovi) che surclassano quelli lì non è difficie da capire, un 9100 con una 570 poteva essere accettbaile come build un annetto e mezzo fa sull'economico, ma non oggi non ha alcun senso spendere per quella build oggi, è surclassata

Più semplice di così non te lo so spiegare, è un quad core, pure intel da adesso non fa più quad core senza HT

Ho guardato il video... non e' una scelta personale quando il 9100 lavora al 100% o sta fisso intorno a quel "valore" e succede piu' di una volta su RDR2 , The Whitcher, e tanti altri titoli... il video come dici tu "mostra" quello che non vediamo....

Questo per dirti ... spendo 100 di piu' oggi per non avere REALMENTE dopodomani un processore inadeguato, perche gia' oggi soffre su titoli piu' pesanti.

Ho guardato il video... non e' una scelta personale quando il 9100 lavora al 100% o sta fisso intorno a quel "valore" e succede piu' di una volta su RDR2 , The Whitcher, e tanti altri titoli... il video come dici tu "mostra" quello che non vediamo....

Questo per dirti ... spendo 100 di piu' oggi per non avere REALMENTE dopodomani un processore inadeguato, perche gia' oggi soffre su titoli piu' pesanti.
Si ma anche impostato 75fps fissi.

Si può giocare non capisco davvero perché npn volete ammettere.

Inviato da LG-H870 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma il punto non è che ci puoi giocare perchè mai ti devi comprare un prodotto già in fin di vita quando in comemrcio ci asono prodotti che dureranno anni a poco di più

Quel procssore gi`1a inizia a fare da colllo su una 570 figuramcoci che succede con una 1660s o su una qualsiasi saltra VGA che è in comemrcio più potente di una 570

Ti rendi conto che per non spednere 100 euro in più prendi un prodotto già morto......

E questo sucede nei giochi già vecchi asprttiamo quelli nuovi...

Quindi uno dovrebbe farsi il pc nuovo e NON giocare ai giochi che uscitranno eprchè praticamente è già al capoliena con il processore, bell'investimento davvero.

Grazie preferisco la ps4 almeno risparmio 200 euro netti e sono sicuro che i giochi che escono girano

Scusa dove leggi che non si puo' giocare?
parli con uno che sul muletto alla tv tiene uno xeon 3440 e una 960.. mi ci diverto come un matto... e gioco a diablo 3 e Wow dal divano...

Nessuno dice che non si gioca... e se hai letto tutti i passaggi non e' scritto da nessuna parte "Non riesci a giocarci" il discorso e' Oggi ci giochi domani no... cioe' stai comprando una tecnologia effimera... che durera' poco, specialmente se parli di gaming.

Un po' mi stai facendo sclerare.

Se mi trovi una frase in sto post in cui qualcuno ha scritto che non si può giocare con quelle componenti ti dò una pacca sulla spalla. E poi non vuoi essere chiamato troll, scusa.

Tutti ti dicono che puoi giocare ai giochi di adesso con quella build.
Quello che devi capire è che è sbagliato consigliare oggi questa build per investimenti futuri.
Ci sono componenti migliori.
Come ho detto non è morta, è morente.
E io non vedo nessuno cercare di non ammettere che si può giocarci oggi. Ma è morente.

E per morente oltre a non aggiornabile, intendo anche che coi giochi futuri se già arranca con i giochi attuali puoi immaginarti come sarà.

Quello che stiamo dicendo è che i giochi continuano a uscire, e non ci si giocherà bene sui giochi futuri, aka non ha senso comprare quelle componenti oggi.

Poi facciamo pure streaming con quella build........

Forse non hai ben compreso che con una build che fai oggi ci devi potrr giocare (e bene) da qui ai prossimi 2 anni, non da qui a 2 anni fa, non solo ma passati 2 anni possibilmente la build deve essere "pronta" a fare almeno altri 2 anni con un minimo upgrade (VGA) senza toccare nulla o hai fatto davvero male la build per giocare bene ai titoli vecchi degli anni passati ci sono svariate soluzioni..

Pensda che the witcher 3 gira pure su switch, giocare ai titoli passatio non è un problema il problema sono i futuri, ed uno la build la fa oggi non 2 anni fa

mi bastano le prime tre righe. 500€ pc gaming in quel thread.
Il mio collega come giustamente ha scritto consiglia:
- quella config no, facciamo un pc con vga integrata aggiornabile in futuro
- consolle.

Capisci ? fosse stato un pc da ufficio ok, ma da gaming quella roba che aveva scelto non ha senso, era cestinare i soldi.
This!

Aspetto la pacca sulla spalla. Grazie.

This!

Aspetto la pacca sulla spalla. Grazie.
Per cosa non c'`e scritto mica che non ci puoi giocare ti dice esattamente quello ceh ti dicono tutti che butti via soldi in componente obsoleti stop!

Non capiscop cosa ci sia da difficiel da comprendere, un 9100 e una 570 oggi sono da NON comprare e mi semra che il discorso si sia esaurito se tu vuoi comprarli, fallo

io non lo faccio di sicuro e di sicuro non sono consilgiabili sul nuovo

no?
"non ha senso/E' da cestinare/Quella config no"
A me sembra proprio una negazione alla richiesta. Ma ci sta essendo un parere personale. Mica sto dicendo il contrario.
Di sicuro non mi metto a fare il moderatore ad un mod.

Pero' mi è stato chiesto un post dove viene negato l'utilizzo e questo e' quanto.

Mi ripeto possiamo discutere e lo abbiamo fatto fin troppo mi pare, ma non volete ammettere che per un ragazzo con pochi soldi quella build è un lusso.
Poi potete mettere tutti gli scenari futuri o futuibili. Le varianti e le scommesse. L' allineamento dei pianeti e le conseguenze, ma rimane una build a basso costo per basse pretese.
punto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non c'è scritto che non ci si può giocare.
Però se vuoi la pacca sulla spalla se abiti vicino te la dò lo stesso, non mi costa niente.
Anche se di questi tempi...
LOL

mi piacerebbe, ma una pacca da un metro e con il guanto asettico non è lo stesso XD
Apprezzo il gesto BTW

per me un ragazzo che compra quella build tra un 6 mesi torna su tomshw che esce cyberpunk 2077 e piange perchè ha la cpu al 100% e non riuscirà a giocare.
Onestamente siamo stati chiari, se te la senti tu di consigliare quella roba morta fai pure, io da moderatore mi dissocio a tale cosa, e andrò avanti a consigliare il giusto (se si tratta anche di 100€ in più aimè o si pazienta o si vira su altro).

La 570 a breve non raggiungerà manco i 60fps sui nuovi titoli e giocarli a 30 equivale a non giocarli avendo praticamente un refresh rate alla neo in matrix.

Detto questo, spero si sia capito che noi mod consigliamo sempre ciò che è più GIUSTO e CONVENIENTE, e non roba da computer discount dove tra 6 mesi siete qui a pregarci perchè la ram non basta, o la cpu va al 100%, o avete lag di fps per il bottleneck e cosi via discorrendo.

no?
"non ha senso/E' da cestinare/Quella config no"
A me sembra proprio una negazione alla richiesta. Ma ci sta essendo un parere personale. Mica sto dicendo il contrario.
Di sicuro non mi metto a fare il moderatore ad un mod.

Pero' mi è stato chiesto un post dove viene negato l'utilizzo e questo e' quanto.

Mi ripeto possiamo discutere e lo abbiamo fatto fin troppo mi pare, ma non volete ammettere che per un ragazzo con pochi soldi quella build è un lusso.
Poi potete mettere tutti gli scenari futuri o futuibili. Le varianti e le scommesse. L' allineamento dei pianeti e le conseguenze, ma rimane una build a basso costo per basse pretese.
punto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

LOL

mi piacerebbe, ma una pacca da un metro e con il guanto asettico non è lo stesso XD
Apprezzo il gesto BTW

Non so cosa dirti, ti è stata chiesta un frase in cui si afferma che con quel pc non si può giocare oggi.
Invece lì c'è scritto quello che abbiamo ripetuto, che non è una build che ha senso comprare oggi, non che non ci si può giocare con essa.
Che poi sia una build a basse pretese ok, ma io stesso per aggiornamenti di certi pc o per alcuni che per problemi di budget non potevano fare di meglio, mi sono trovato a consigliare delle 1050ti, schede ormai obsolete e sorpassate prima dalle 1650 e poi dalle 1650 super, che per una build non hanno senso oggi come oggi.
Bada bene però, che le ho consigliate comunque come acquisto nell'usato, dato un budget massimo per la gpu di 100 euro. In quel caso sì che ha senso, ma nel nuovo... Le paghi veramente più del dovuto.
Tenendo l'esempio della 1050ti su amazon nuova costa quasi come una 1650 super, parliamo di 20 euro di differenza. Come un rx570 nel nuovo oggi, che si trova anch'essa sui 170 euro...
Parliamone con 190 euro prendi un 1650 super, insomma. Che va come una rx 580, ma è più recente e consuma meno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro