no?
"non ha senso/E' da cestinare/Quella config no"
A me sembra proprio una negazione alla richiesta. Ma ci sta essendo un parere personale. Mica sto dicendo il contrario.
Di sicuro non mi metto a fare il moderatore ad un mod.
Pero' mi è stato chiesto un post dove viene negato l'utilizzo e questo e' quanto.
Mi ripeto possiamo discutere e lo abbiamo fatto fin troppo mi pare, ma non volete ammettere che per un ragazzo con pochi soldi quella build è un lusso.
Poi potete mettere tutti gli scenari futuri o futuibili. Le varianti e le scommesse. L' allineamento dei pianeti e le conseguenze, ma rimane una build a basso costo per basse pretese.
punto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
LOL
mi piacerebbe, ma una pacca da un metro e con il guanto asettico non è lo stesso XD
Apprezzo il gesto BTW
Non so cosa dirti, ti è stata chiesta un frase in cui si afferma che con quel pc non si può giocare oggi.
Invece lì c'è scritto quello che abbiamo ripetuto, che non è una build che ha senso comprare oggi, non che non ci si può giocare con essa.
Che poi sia una build a basse pretese ok, ma io stesso per aggiornamenti di certi pc o per alcuni che per problemi di budget non potevano fare di meglio, mi sono trovato a consigliare delle 1050ti, schede ormai obsolete e sorpassate prima dalle 1650 e poi dalle 1650 super, che per una build non hanno senso oggi come oggi.
Bada bene però, che le ho consigliate comunque come acquisto nell'usato, dato un budget massimo per la gpu di 100 euro. In quel caso sì che ha senso, ma nel nuovo... Le paghi veramente più del dovuto.
Tenendo l'esempio della 1050ti su amazon nuova costa quasi come una 1650 super, parliamo di 20 euro di differenza. Come un rx570 nel nuovo oggi, che si trova anch'essa sui 170 euro...
Parliamone con 190 euro prendi un 1650 super, insomma. Che va come una rx 580, ma è più recente e consuma meno.