- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
Pwe giocare a lol prendi un PC da 50, euro con un i3 e ci aggiungi una gtx650
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pwe giocare a lol prendi un PC da 50, euro con un i3 e ci aggiungi una gtx650
Parole tueMomento.
Perchè tiriamo in ballo il razzismo che non c'entra nulla in questo contesto.
Ho aperto il topic per creare insieme qualcosa di contruttivo se si puo'. Senza offese o termini ambigui.
Altrimenti chiamate il Forum Tom's solo per Elite.
Momento.
Perchè tiriamo in ballo il razzismo che non c'entra nulla in questo contesto.
Ho aperto il topic per creare insieme qualcosa di contruttivo se si puo'. Senza offese o termini ambigui.
mmm cosa c'è di offensivo o di ambigua comprensione, scusa.Parole tue
Hai visto il mio di PCmmm cosa c'è di offensivo o di ambigua comprensione, scusa.
Da quanto si è capito in questo thread e' che non esistono vie di mezzo. O build top o nulla.
Da qui il termine "elite".
Un povero non potrà mai avere un pc. Stop.
Ho letto ma io non ho parlato di giocare a giochi pesantiappunto andrea rileggi:
Chiaro che se poi uno gioca ancora a metin2, lol, e qualche indie scrauso, o ff7 del 95 grossi problemi non ne avrà.
io parlo di giochi seri, quelli che la maggior parte delle persone vogliono giocare.
e qua mi sento di dirti che stai dicendo una roba non vera, nessuno ti dice che con 500€ non puoi avere un pc. Ma puoi averlo limitato, ovvero che se nel breve termine avrai:mmm cosa c'è di offensivo o di ambigua comprensione, scusa.
Da quanto si è capito in questo thread e' che non esistono vie di mezzo. O build top o nulla.
Da qui il termine "elite".
Un povero non potrà mai avere un pc. Stop.
certo skills. Ma ne sono consapevole che sto acquistando un pc da 500.
Quanti comprano assemblati ignari delle componenti (a parte quello che scrivono sul volantino) e ci vanno avanti anche 4/5 anni? Molti. Troppi? puo' darsi, ma finchè questo passa il governo, nessuno si lamenta.
Ehm voglio vedere proprio prendere un preeassemblato da 500 euro e giocarci 5 anni, caso mai 5 mesi.....Quanti comprano assemblati ignari delle componenti (a parte quello che scrivono sul volantino) e ci vanno avanti anche 4/5 anni? Molti. Troppi? puo' darsi, ma finchè questo passa il governo, nessuno si lamenta.
Ma neancheEhm voglio vedere prendere un rpeassemblato da 500 euro e giocarci 5 anni, caso mai 5 mesi.....