• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Configurazioni low budget

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Momento.
Perchè tiriamo in ballo il razzismo che non c'entra nulla in questo contesto.
Ho aperto il topic per creare insieme qualcosa di contruttivo se si puo'. Senza offese o termini ambigui.

Pwe giocare a lol prendi un PC da 50, euro con un i3 e ci aggiungi una gtx650

andrea per favore non dire eresie, se tu hai quel pc e ti accontenti di 30 fps è ok, ma dire che è giocare no...
Su pc per giocare dignitosamente servono almeno i 60 fps (magari anche non stabili ma almeno 60).

Giocare col vecchio i3 che è dual core sei serio? fa fatica l'i3 quad core sui titoli pesanti, immagina il dual.

Chiaro che se poi uno gioca ancora a metin2, lol, e qualche indie scrauso, o ff7 del 95 grossi problemi non ne avrà.
Ma se si vuole giocare a qualcosa tipo un GTA V che ha ben 5 anni, farebbe ancora fatica con quelle cpu.

Momento.
Perchè tiriamo in ballo il razzismo che non c'entra nulla in questo contesto.
Ho aperto il topic per creare insieme qualcosa di contruttivo se si puo'. Senza offese o termini ambigui.

Era in senso metaforico mamma mia.

Quello che volevo dire l'ho detto chi vuol capire capisca.

Adios

appunto andrea rileggi:

Chiaro che se poi uno gioca ancora a metin2, lol, e qualche indie scrauso, o ff7 del 95 grossi problemi non ne avrà.

io parlo di giochi seri, quelli che la maggior parte delle persone vogliono giocare.

mmm cosa c'è di offensivo o di ambigua comprensione, scusa.

Da quanto si è capito in questo thread e' che non esistono vie di mezzo. O build top o nulla.
Da qui il termine "elite".

Un povero non potrà mai avere un pc. Stop.
Hai visto il mio di PC
LOL cmq stavo scherzando prima
appunto andrea rileggi:

io parlo di giochi seri, quelli che la maggior parte delle persone vogliono giocare.
Ho letto ma io non ho parlato di giocare a giochi pesanti
Parlavo solo di lol dato che parlava di esclusive (che poi farsi un PC per giocare a legue of Legends)

mmm cosa c'è di offensivo o di ambigua comprensione, scusa.

Da quanto si è capito in questo thread e' che non esistono vie di mezzo. O build top o nulla.
Da qui il termine "elite".

Un povero non potrà mai avere un pc. Stop.
e qua mi sento di dirti che stai dicendo una roba non vera, nessuno ti dice che con 500€ non puoi avere un pc. Ma puoi averlo limitato, ovvero che se nel breve termine avrai:
-cpu al 100%
-stuttering nei giochi

sai già a prescindere da cosa è dovuto ovvero dall'hardware vecchio

certo skills. Ma ne sono consapevole che sto acquistando un pc da 500.

Quanti comprano assemblati ignari delle componenti (a parte quello che scrivono sul volantino) e ci vanno avanti anche 4/5 anni? Molti. Troppi? puo' darsi, ma finchè questo passa il governo, nessuno si lamenta.

certo skills. Ma ne sono consapevole che sto acquistando un pc da 500.

Quanti comprano assemblati ignari delle componenti (a parte quello che scrivono sul volantino) e ci vanno avanti anche 4/5 anni? Molti. Troppi? puo' darsi, ma finchè questo passa il governo, nessuno si lamenta.

guarda ti dirò dipende da chi compra e cosa deve fare, se devi giocare aimè il pressemblato è porcheria, e chi arriva a capircene poi si lamenta.

Esempio lampante, un mio amico ha preso un MSI in negozio con hw di tutto rispetto, i7 9700, rtx 2080 etc etc.
Un pomeriggio mi chiama e mi dice che a COD Warzone non riesce a giocare (li per li mi fa strano con la belva che ha).

Vado in fondo alla questione, scopro che ha speso 1700 di pc completo di monitor e ha su un disco da 2,5" a 5400 rpm, ed il gioco essendo installato li, con la lentezza di lettura non riusciva a caricare le textures.

Ovviamente pressemblato il pc, nessuno ci ha mai messo mano. Uscito da negozio.

Ma di fatti chi chiede una configurazione qui e' proprio per evitare di spendere 500/800/1000 euro su un preassemblato con componentistica dubbia... sul volantino ti vendono "solo" processore e scheda video, il resto dei componenti e' "mistero"

Ehm voglio vedere proprio prendere un preeassemblato da 500 euro e giocarci 5 anni, caso mai 5 mesi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro