Configurazione ufficio €220

Pubblicità

Andreino10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buondì, che ne dite di questa configurazione?
Vorrei sapere se l'alimentatore è affidabile e se il processore a quel prezzo per un pc office va bene.. Grazie :)
pc ufficio.webp

Ho visto che hai scelto un case ATX, se vuoi restare su quello ovviamente prendi la B85 normale. Ti consiglio un modello della asrock
Sì ho considerato la pro4 con chipset B85.. però sforo dal budget: dovrei rimanere sui 220, e con quella configurazione con spedizione e contrassegno supero i 250..

Sì ho considerato la pro4 con chipset B85.. però sforo dal budget: dovrei rimanere sui 220, e con quella configurazione con spedizione e contrassegno supero i 250..

Prova a vedere con una B85M-HDS

Non so se ti sei scordato oppure non l'hai messo perché già lo possiedi, manca l'hd nella configurazione

Ultima modifica:
Prova a vedere con una B85M-HDS

Non so se ti sei scordato oppure non l'hai messo perché già lo possiedi, manca l'hd nella configurazione

Hdd e masterizzatore li ho già, ma comunque non riesco a rimanere nel budget.. risparmio 10 euro con quella mobo.. comunque l'utilizzo del pc è solamente facebook, qualche gioco di carte on-line, lettura di mail, e-bay e company..
Non va proprio bene la prima configurazione?

Provato a vedere per un Athlon 5350 piattaforma AM1 ? costano pochissimo e per quello che ti serve è perfetto.

Quoto CLOCKWORK

Mentre per quanto riguarda la piattaforma Am1 consigliata da coder7, ne ho assemblata una da poco tempo. Un sempron 3850 (32€) e confrontandolo con un altro pc in possesso con Celeron g1820 (sempre 32€), il celeron va meglio. Un 5350 costa quanto un g3220, ed anche in questo caso punterei su intel.
AM1 è utile per il basso consumo e piccoli sistemi.
Per tanto opterei per Intel, secondo me già va bene un G1820 + SSD, visto che hai il classico HDD. Sforeresti un pochetto però.
Rimanendo nel budget invece togliamo l'SSD e passiamo ad un Pentium G3220 o G3420.
Ti allego allego screen delle 3 alternative che feci per un amico che doveva spendere il minimo :)
conf g1820+SSD.webpconf g3220.webpconf g3420.webp
Ho messo una mobo h81, ha solo 2 sata 6gbs, 2usb3, e 2 slot ram..
Con 10€ in più prendi un b85-hds se hai bisogno di 4 sata 6gbs
Con 20€ in più una b85m pro4 con 4 sata e 4 slot ram

A te la scelta :) Ciau!

Pubblicità
Pubblicità