DOMANDA Configurazione Samba

Pubblicità
ti voglio vedere sulle strade ghiacciate allora
guarda, sono nato il 30 novembre e quando ho compioto 16 anni avego gia in garage la mia rs 125 , mi mancava il foglio rosa che arrivo quel giorno, che era un martedì

con mio padre siamo partiti alla volta di gualdo passando per i monti, c'erano a bordo strada 50cm-1 metro di neve, un freddo cane e tutto: una delle più belle esperienze della mia vita

io uso tutto, guarda al mare che soggettone, magnum P.I me fa na sega :D

con quel bidet a rotelle mi sonogiocato l'apparato inferiore , 350 km di curve dentro cipro , la foto è scattata sulla cima del monte olimpo

Allegati

• 20170801_123047_HDR.webp
    20170801_123047_HDR.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 29
io ho il crf. cmq io ero partito una mattina di inizio marzo con il nija600 dopo una discesa di una valle con la curva a sinistra mi è andata via su strada bagnata a 55km. dopo 9 anni di crf e yamaha cross non so usare le stradali
Torno adesso da un pomeriggio di cross, momenti epici :D

Fa piacere leggere le proprie esperienze di moto e co (per adesso ho il mio fido 50ino ed una Vespa in casa :asd: )

Sta di fatto che siamo OT. Se volete parlarne, c'è una sezione apposita ;)
Qui parlate del tema della discussione: ossia la configurazione si Samba :sisi:

infattisi, poi stiamo aspettando che tu ci faccia un utente testing generico, senza permessi così almeno io posso provare un pò di privilege escalation !

infattisi, poi stiamo aspettando che tu ci faccia un utente testing generico, senza permessi così almeno io posso provare un pò di privilege escalation !
io volevo fare una condivisione solo ad un utente, questo utente è simone inserito a samba come simone e la sua password appartenente al gruppo amministratore basta fare @amministrazione come gruppo ma non funziona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro