- Messaggi
- 7,857
- Reazioni
- 3,484
- Punteggio
- 173
no, sonoun uomo io, non un imbecille .
la moto la uso tutto l'anno
la moto la uso tutto l'anno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda, sono nato il 30 novembre e quando ho compioto 16 anni avego gia in garage la mia rs 125 , mi mancava il foglio rosa che arrivo quel giorno, che era un martedìti voglio vedere sulle strade ghiacciate allora
Col crf vai ovunque :fumato:ti voglio vedere sulle strade ghiacciate allora
io ho il crf. cmq io ero partito una mattina di inizio marzo con il nija600 dopo una discesa di una valle con la curva a sinistra mi è andata via su strada bagnata a 55km. dopo 9 anni di crf e yamaha cross non so usare le stradaliCol crf vai ovunque :fumato:
Torno adesso da un pomeriggio di cross, momenti epici :Dio ho il crf. cmq io ero partito una mattina di inizio marzo con il nija600 dopo una discesa di una valle con la curva a sinistra mi è andata via su strada bagnata a 55km. dopo 9 anni di crf e yamaha cross non so usare le stradali
cre 450 (un crf con il fanale :D )crf 450 r fmi e tu?
È piú cross un cre di un sx ;)cre è enduro. :)
io volevo fare una condivisione solo ad un utente, questo utente è simone inserito a samba come simone e la sua password appartenente al gruppo amministratore basta fare @amministrazione come gruppo ma non funzionainfattisi, poi stiamo aspettando che tu ci faccia un utente testing generico, senza permessi così almeno io posso provare un pò di privilege escalation !