AIUTO.
Premetto che di informatica non ne so mezza e cerco di barcamenarmi con le istruzioni "poche" contenute nei kit di installazione o date dal provider.
Le istruzioni migliori come sempre occorre cercarsele su internet.
Comunque dopo aver sottoscritto un contratto con TELECOM sto provando a collegare il NETGEAR 300 alla linea e mi dispiace dirti che anche se metto come login e password aliceadsl continua a dare il messaggio utente e password errati.
A questo punto che faccio?????
Premetto che di informatica non ne so mezza e cerco di barcamenarmi con le istruzioni "poche" contenute nei kit di installazione o date dal provider.
Le istruzioni migliori come sempre occorre cercarsele su internet.
Comunque dopo aver sottoscritto un contratto con TELECOM sto provando a collegare il NETGEAR 300 alla linea e mi dispiace dirti che anche se metto come login e password aliceadsl continua a dare il messaggio utente e password errati.
A questo punto che faccio?????
Changelog del .22 non c'è, e se in giro c'è qualcosa non è ufficiale Netgear, quindi io non lo posso considerare attendibile.
Credenziali Alice? aliceadsl (come login e password)
Credenziali Wind? BENVENUTO - ospite (oppure wind - wind)
Gli altri forniscono un vero e proprio nome utente e password da inserire e sono legate al contratto.
Bug del firmware? L'unico noto è sulla lingua: impostando l'inglese salva la configurazione aggiornata...ma non accade sempre. Chrome e Mozilla di default vedo che sono sconsigliati da tutti per fare le configurazioni (anche se possono funzionare) e non si debbono usare smartphone e table, sopratutto per le prime configurazioni.
Possono andare come no...non è una certezza di default.