configurazione pc

Pubblicità
@Davoc intendi in oc o già di fabbrica 3000 mhz perchè già ho queste da 2133 e non posso più chiedere il reso. Ripeto però che so ci sia la possibilità di overcloccarle

tra i dissipatori che mi permettono l' oc max quali intendi ? ( scusa abbiamo fatto un pò di confusione tra falco e te )
 
@Davoc intendi in oc o già di fabbrica 3000 mhz perchè già ho queste da 2133 e non posso più chiedere il reso. Ripeto però che so ci sia la possibilità di overcloccarle

tra i dissipatori che mi permettono l' oc max quali intendi ? ( scusa abbiamo fatto un pò di confusione tra falco e te )
Se le hai già ok tienile

Dissi noctua nh d15 o nh u14s o 12s o cryorig r1 o be quiet dark rock pro 3 o Thermalrigh le grand macho
 
@Davoc Comunque io vorrei avere un attimo le idee più chiare : io per max oc intendo tipo 4,5 ghz questa roba qui

tu ?
 
si però per essere un attimo più tecnici per oc max cosa intendete voi ?

io l ho deto per dire tipo 4,5 ghz quei clock lì @Falco75 @Davoc
 
Vediamo che ne pensa @mr.frizz

Cosa dici,
Ereboss o Macho HR02 un 6600k a 4.5 lo terranno vero? A meno che sia la cpu piu' s****ta del mondo
 
@Falco75 solo una precisione : la frequenza della cpu ideale nel gaming ad alta qualità è 4,5 ghz?

No :D

Non c'e' una cosa del genere,
dipende da mille fattori, ma sicuramente a 4.5 (o anche meno, se e' per quello va bene anche a frequenze standard) uno Skylake non fa da collo di bottiglia a nessuna scheda video
 
@Davoc @Falco75 da questo ho letto che l' i5 6600k è stabile fino a 4,5 ghz mentre l' i7 6700k è stabile fino a 4,8 ghz

Recensione Intel Core i5-6600K ed i7-6700K, alla prova dei fatti su motherboard Asus Maximus VIII Hero - Bits and Chips

non so però se questo fatto è universale, ovvero non so se con accorgimenti diversi sarebbe possibile un i5 6600k stabile anche a 5 ghz ad esempio. Dimmi se non sono stato chiaro
@mr.frizz spero che avrà il tempo di risponderci e levarci ogni dubbio

zio guarda,

stai leggendo delle cose che hanno il fondamento tecnico di un rinoceronte con le babbucce - lassa sta'
 
@Falco75 avevo trovato sul sito del intel qualche giorno fa l' oc massimo che si poteva fare a liquido e ad aria. Non riesco più a trovarlo però

tu hai trovato qualcosa ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top