In realtà di solito sto in silent mode, e le ventole non si sentono, volevo fare un test adesso e le ho messo al massimo. Non so che dissipiatore uso al momento.che dissipatore monti? 3600RPM la seconda ventola, in pratica hai un aereo in casa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà di solito sto in silent mode, e le ventole non si sentono, volevo fare un test adesso e le ho messo al massimo. Non so che dissipiatore uso al momento.che dissipatore monti? 3600RPM la seconda ventola, in pratica hai un aereo in casa
la 3060 è il doppio a livello di prestazioni rispetto alla 3050, dipende tutto dal programma usato, se resti con sweet home e motore di rendering utilizzato: rendering base sfrutta zero gpu, yafaray il 14% di utilizzo di gpu, il resto è su cpututto chiaro sono solo indeciso sulla scheda video.
Ok vorrei mettere anche un secondo monitor, diciamo sui 32 pollici,(34 orse sono troppi) qualche consiglio?la 3060 è il doppio a livello di prestazioni rispetto alla 3050, dipende tutto dal programma usato, se resti con sweet home e motore di rendering utilizzato: rendering base sfrutta zero gpu, yafaray il 14% di utilizzo di gpu, il resto è su cpu
se andrai a cambiare programma, la gpu fa metà del lavoro
no ho gia un 27, ne volevo affiancare una altro leggermente piu grande. l'ultrawide è complicato per la mia postazione.
salendo come dimensioni, ma restando su risoluzione 1080p o 1440p, rischi di vedere i pixel, 32" 4k costano, dipende da quanto vuoi spenderci, questo è un VA, se devi lavorare con una buona qualità cromatica, gli IPS sono da preferireno ho gia un 27, ne volevo affiancare una altro leggermente piu grande. l'ultrawide è complicato per la mia postazione.
Ho questosalendo come dimensioni, ma restando su risoluzione 1080p o 1440p, rischi di vedere i pixel, 32" 4k costano, dipende da quanto vuoi spenderci, questo è un VA, se devi lavorare con una buona qualità cromatica, gli IPS sono da preferire
che monitor hai ora? se è un 1080p, con un 27" 1440p il desktop risulterà più grande