Infine ho ordinato questovedo solo un inutile nvme pcie di 4° generazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infine ho ordinato questovedo solo un inutile nvme pcie di 4° generazione
Il prezzo
Alla fine l’ho cambiato con questovedo solo un inutile nvme pcie di 4° generazione
E la marca.Il prezzo
te l'ho ripetuto per tutto il thread, ma hai fatto comunque di testa tua, questo è il risultato- il case è troppo grande, credevo fosse più piccolo. Vorrei orientarmi allora all'acquisto di un Mini ITX classico ( preferibilmente con il pannello laterale trasparente) oppure uno con le nuove forme "quadrate e alte" tipo questo . Qualche idea? Questo della Fractal mi piace molto però penso sia simile al 275r come dimensioni.
te l'ho ripetuto per tutto il thread, ma hai fatto comunque di testa tua, questo è il risultato
scrivi tutto quello che hai preso e cerca di seguire i consigli questa volta
Non è troppo lunga per un Mini ITX? E inoltre 3 ventole servono?gpu non serve sostituirla se non giochi spesso da pc
Sono 3200, preferivo 3600 se possibile..ram queste, sono low profile per evitare problemi con dissipatori
Perfetto l'ho già messo nel carrello. E' abbastanza silenzioso?dissipatore questo, gli AIO da 120mm hanno prestazioni pari a dissipatori ad aria da 30€
Ok oggi mi arriva ci penso..schermo lo trovo alquanto inutile, è un monitor da gaming IPS con alto refresh rate, a meno prendi monitor semi professionali per editing, con cui puoi anche giocarci
Potrei anche sbagliarmi in effetti, potrebbero essere le ventole del Corsair 275r e il dissi stock del 3700x.trovi l'alimentatore rumoroso? io ho lo stesso ma da 550 con il tasto eco disattivato. case a 30 cm da me e la ventola non la sento
è 325 mm lo spazio nel case e 325 è la lunghezza della scheda, volendo andare sul sicuro prendi la versione a 2 ventoleNon è troppo lunga per un Mini ITX? E inoltre 3 ventole servono?
in editing la differenza è minima fra le due frequenzeSono 3200, preferivo 3600 se possibile..
noctua è una garanzia, l'ho montato nella mia build ITX con altre 3 ventole (2 frontali e 1 dietro), aggiungine 2 di queste da mettere avantiPerfetto l'ho già messo nel carrello. E' abbastanza silenzioso?
ho speso solo di dissipatore e ventole 130€, ma il pc non lo sento nemmeno in sezioni di game o renderingil dissipatore del mio 3700x da bios è messo in modalità silenzioso. penso di più alle ventole. infatti ho preso le noctua che sono le più silenziose anche se care.