• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming

Pubblicità

Jean97

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Vorrei sapere se è una buona configurazione o dovrei cambiare qualcosa rimanendo intorno a quel prezzo. Grazie

Allegati

• IMG_6075.webp
    IMG_6075.webp
    62.5 KB · Visualizzazioni: 46
Ciao

Il budget è di 550? A che ti serve il pc? Che monitor hai? Sii più specifico nelle richieste per cortesia

Se mette l'i5 kaby lake 7400 sono 30 euro in più e poi deve cambiare pure la scheda madre con una 270 e diventerebbero minimo 150 euro in più tra processore e mb.
Mi correggo, sono dieci euro in più per il kaby lake, ma va cambiata anche la mb con una 270 in quel caso, quindi di sicuro non sono 7 euro in più.

Mi correggo, sono dieci euro in più per il kaby lake, ma va cambiata anche la mb con una 270 in quel caso, quindi di sicuro non sono 7 euro in più.

Non è per forza obbligatorio prendere un h270 con un KabyLake... Una B250 va bene se l'utente non ha grandi pretese e può anche optare per una versione M-atx che è meno costosa

Ciao, la configurazione in sè va bene, però avremmo bisogno di conoscere il budget, l'utilizzo che andrai a farne e quale monitor utilizzi.

Se mette l'i5 kaby lake 7400 sono 30 euro in più e poi deve cambiare pure la scheda madre con una 270 e diventerebbero minimo 150 euro in più tra processore e mb.
Sì si mi sono espresso male, intendevo dire che comunque deve passare alla serie 200 con kaby lake.

no ti stai confondendo kaby lake e' sempre su piattaforma 1151, qualsiasi mobo h110/b150/h170 dovrebbe poterlo supportare semplicemente con un aggiornamento del bios, quindi come dicevo secondo me 7 euro in piu' valgono 300MHz in piu'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro