Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per giocare fhd è ottima.Scusate mi sono accorto che non si vede il prezzo hahaha
Se mette l'i5 kaby lake 7400 sono 30 euro in più e poi deve cambiare pure la scheda madre con una 270 e diventerebbero minimo 150 euro in più tra processore e mb.potresti investire anche 7 euro per l'i5 7400 che ti da 300MHz in piu'
Mi correggo, sono dieci euro in più per il kaby lake, ma va cambiata anche la mb con una 270 in quel caso, quindi di sicuro non sono 7 euro in più.Se mette l'i5 kaby lake 7400 sono 30 euro in più e poi deve cambiare pure la scheda madre con una 270 e diventerebbero minimo 150 euro in più tra processore e mb.
Mi correggo, sono dieci euro in più per il kaby lake, ma va cambiata anche la mb con una 270 in quel caso, quindi di sicuro non sono 7 euro in più.
Sì si mi sono espresso male, intendevo dire che comunque deve passare alla serie 200 con kaby lake.Non è per forza obbligatorio prendere un h270 con un KabyLake... Una B250 va bene se l'utente non ha grandi pretese e può anche optare per una versione M-atx che è meno costosa
Se mette l'i5 kaby lake 7400 sono 30 euro in più e poi deve cambiare pure la scheda madre con una 270 e diventerebbero minimo 150 euro in più tra processore e mb.
Mi correggo, sono dieci euro in più per il kaby lake, ma va cambiata anche la mb con una 270 in quel caso, quindi di sicuro non sono 7 euro in più.
Sì si mi sono espresso male, intendevo dire che comunque deve passare alla serie 200 con kaby lake.