• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming

• Autore discussione Autore discussione CrazyDavid88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho optato per il Cooler Master Storm Trooper senza badare a spese XD
Ora ho bisogno di un altro consiglio... Una Scheda Madre valida contando che il processore è un i5 4670K

Alla fine ho optato per il Cooler Master Storm Trooper senza badare a spese XD
Ora ho bisogno di un altro consiglio... Una Scheda Madre valida contando che il processore è un i5 4670K
Ottima scelta :ok:
A quanto vorresti spingere il processore ? Farai un overclock medio o spinto ? Budget?

Ottima scelta :ok:
A quanto vorresti spingere il processore ? Farai un overclock medio o spinto ? Budget?

Allora, all'inizio penso di non fare niente perchè sono ancora abbastanza inesperto per quanto riguarda l'overclock e non vorrei fare casini. In un futuro, quando sarò più pratico e avrò capito bene il tutto, sicuramente lo farò, ma comunque una cosa normale, non voglio spingere troppo! Per il budget ti dico che non so quanto possa costare una scheda madre valida... Comunque indicativamente ti dico sui 180,00€ come tetto massimo, poi se posso spendere meno per il mio uso, ben venga! Mi affido ai tuoi consigli XD

- - - Updated - - -

Così a pelle mi ispiravano le Asus Maximus VI Gene o Hero

Allora, all'inizio penso di non fare niente perchè sono ancora abbastanza inesperto per quanto riguarda l'overclock e non vorrei fare casini. In un futuro, quando sarò più pratico e avrò capito bene il tutto, sicuramente lo farò, ma comunque una cosa normale, non voglio spingere troppo! Per il budget ti dico che non so quanto possa costare una scheda madre valida... Comunque indicativamente ti dico sui 180,00€ come tetto massimo, poi se posso spendere meno per il mio uso, ben venga! Mi affido ai tuoi consigli XD

- - - Updated - - -

Così a pelle mi ispiravano le Asus Maximus VI Gene o Hero
Le Asus Maximus VI sono davvero difficili da settare , e per iniziare non sono ideali ...
Una Asrock Z87 Extreme 4 / MSI Z87 G-45 per iniziare sono ottime .

Le Asus Maximus VI sono davvero difficili da settare , e per iniziare non sono ideali ...
Una Asrock Z87 Extreme 4 / MSI Z87 G-45 per iniziare sono ottime .

Perfetto! Infatti la mia prima idea era stata la Msi Z87-G45 Gaming! Ti chiedo un'altra cosa... Come scheda video volevo mettere la Nvidia Gtx 770, però ho visto che ci sono vari produttori, tipo Msi, Pny, Gigabyte, Palit, Zotac, Evga... Tu quale mi consigli?!

Perfetto! Infatti la mia prima idea era stata la Msi Z87-G45 Gaming
Ti chiedo un'altra cosa... Come scheda video volevo mettere la Nvidia Gtx 770, però ho visto che ci sono vari produttori, tipo Msi, Pny, Gigabyte, Palit, Zotac, Evga... Tu quale mi consigli?!
Gigabyte o MSI Gaming da 2 GB

Perfetto! Infatti la mia prima idea era stata la Msi Z87-G45 Gaming! Ti chiedo un'altra cosa... Come scheda video volevo mettere la Nvidia Gtx 770, però ho visto che ci sono vari produttori, tipo Msi, Pny, Gigabyte, Palit, Zotac, Evga... Tu quale mi consigli?!

[h=1]VGA Asus GTX770-DC2OC-2GD5 nVidia GeForce GTX 770 DirectCU II Core 1058/1110MHz Memory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP[/h]
ti consiglio questa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro