• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming

• Autore discussione Autore discussione CrazyDavid88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scegli quello che ti più ti piace esteticamente , però 130 euro per lo Scout 2 Advanced sono un po' troppi ... personalmente prenderei il CM 690 III

Lo Scout 2 Advanced è bello, ma hai ragione, non vale quei soldi... Anche perchè leggendo bene te lo vendono con la sola ventola posteriore e mi sembra un pò misera come cosa per quel prezzo!

- - - Updated - - -

Riguardando bene mi sono ricreduto sul Corsair Carbide 500R
So che sto rompendo, ma sono davvero indeciso e non vorrei buttare i soldi...

Lo Scout 2 Advanced è bello, ma hai ragione, non vale quei soldi... Anche perchè leggendo bene te lo vendono con la sola ventola posteriore e mi sembra un pò misera come cosa per quel prezzo!

- - - Updated - - -

Riguardando bene mi sono ricreduto sul Corsair Carbide 500R
So che sto rompendo, ma sono davvero indeciso e non vorrei buttare i soldi...
Il Corsair Carbide 500R vale i soldi che spendi , è un ottimo acquisto

Ho visto che è bello spazioso, semplice e non troppo tamarro! Sai con quante ventole di serie lo vendono?!
Ne ha 3 preinstallate da 120 cm ( due frontalmente , una sulla paratia posteriore ) , ne puoi aggiungere altre ( ma già quelle di serie possono bastare )

Ultima modifica:
Ne ha 3 preinstallate da 120 cm ( due frontalmente , una posteriore sulla paratia posteriore ) , ne puoi aggiungere altre ( ma già quelle di serie possono bastare )

Ottimo! Al massimo ne aggiungo una sulla parete laterale! Al 99% prenderò il Corsair, oggi prendo la decisione definitiva XD

non male soprattutto la parte estetica. sul fronte dello spazio a 100€ trovi di meglio

Esteticamente è molto figo XD però io da ignorante per esempio non conosco neanche la marca XD
Tu cosa mi consiglieresti?!

- - - Updated - - -

Se invece volessi aumentare un pò la cifra per il case (tipo 150,00€ non oltre) a cosa potrei puntare?!

Esteticamente è molto figo XD però io da ignorante per esempio non conosco neanche la marca XD
Tu cosa mi consiglieresti?!

- - - Updated - - -

Se invece volessi aumentare un pò la cifra per il case (tipo 150,00€ non oltre) a cosa potrei puntare?!
Se lo vuoi tamarro c'è il CM Storm Trooper/Stryker invece se lo vuoi elegante c'è il Corsair Obsidian 750D

direi che 100€ max sono comunque un'ottima base per un ottimo case. scegli quello che più ti piace, facendo però attenzione che lo spazio interno sia comunque discreto

non so i tuoi gusti, comunque in questa fascia trovi prodotti di qualità come il CM 690 III, Corsair Carbide 300/500R, bitfenix raider, ecc.

Sono indeciso tra:
Cooler Master Haf X
Cooler Master Haf XM
Cooler Master Storm Trooper
Corsair Graphite 600T

- - - Updated - - -

Dite che sono esagerati per quello che ne faccio?!

I Cooler Master sono validi, ma esteticamente sanno di antico XD
Quelli che mi interessano sono i due Nzxt Phantom 410 e 530
Voi che dite?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro