LEGENDvIrUz_dmx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
se vuoi un case economico e anche buono, puoi prendere l'aercool strike x advanced. Se invece punti un po' più in alto prova a vedere il cm storm scout 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli aerocool sono noti per essere belli di estetica ma scadenti nei materiali in quanto sono abbastanza plasticosi. Io ti consiglio corsair, cooler master, thermaltake o al massimo zalman.
E non dimentichiamoci del Bitfenix Ronin , Coolermaster 690 III , Fractal Design Arc XL , e se puoi sforare di 10 euri ci sono il NZXT H440 e il Fractal Design R4 ...
Il Cooler Master Storm Enforcer personalmente non piace molto ; invece il Cooler Master Haf 912 Plus è ottima scelta ... a parità di prezzo sceglierei l' Haf 912 Plus :sisi:Il Cooler Master 690 III mi ispirava, anche il 690 II la versione Nvidia! Invece il Cooler Master Storm Enforcer mi spete dire se è valido o no?! O se sono meglio quelli elencati sopra...
- - - Updated - - -
Guardando in giro ho visto anche il Cooler Master Haf 912 Plus
Sono parecchio indeciso... Aiutatemi!!! XD
Il Cooler Master Storm Enforcer personalmente non piace molto ; invece il Cooler Master Haf 912 Plus è ottima scelta ... a parità di prezzo sceglierei l' Haf 912 Plus :sisi:
Sono entrambi ottimi , è una scelta personale ... guarda questa guida , ti farai un' idea http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/324243-guida-acquisto-case.htmlAnche rispetto al Cooler Master 690 III?!
Allora... Di sicuro punto ad un Cooler Master! La mi indecisione è tra questi modelli:
Cooler Master 690 III
Cooler Master Haf 912 Plus
Cooler Master Storm Scout 2 Advanced
So che l'ultimo costa un pò di più, ma è davver bello! Ditemi voi XD
A quanto lo trovi lo Scout 2 Advanced?Allora... Di sicuro punto ad un Cooler Master! La mi indecisione è tra questi modelli:
Cooler Master 690 III
Cooler Master Haf 912 Plus
Cooler Master Storm Scout 2 Advanced
So che l'ultimo costa un pò di più, ma è davver bello! Ditemi voi XD
A quanto lo trovi lo Scout 2 Advanced?
Su quella cifra ci sono il Phantom 530 della NZXT e il Thermaltake Chase A71 questi due sono full tower ; se invece vuoi un mid tower ci sono : NZXT Phantom 410 , Corsair Carbide 500R , Corsair Vengeance C70L'ho trovato a 130,00€
Su quella cifra ci sono il Phantom 530 della NZXT e il Thermaltake Chase A71 questi due sono full tower ; se invece vuoi un mid tower ci sono : NZXT Phantom 410 , Corsair Carbide 500R , Corsair Vengeance C70