C
CrazyDavid88
Ospite
Invece per quanto riguarda l'SSD avevo in mente il Samsung 840, non so se Evo o Pro, secondo voi?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto che le Ram hanno anche il voltaggio 1.35 e 1.50... Come deve essere?!
puoi scrivere a che modelli corrispondono?
Se la trovi a pochi euro in più prendi la Pro , ti garantirebbe maggior durabilità (ha più celle) ed offre una garanzia di 5 anni (la evo ne ha 3) , però dipende dallo shop in cui andrai ad acquistarla .Invece per quanto riguarda l'SSD avevo in mente il Samsung 840, non so se Evo o Pro, secondo voi?!
Se la trovi a pochi euro in più prendi la Pro , ti garantirebbe maggior durabilità (ha più celle) ed offre una garanzia di 5 anni (la evo ne ha 3) , però dipende dallo shop in cui andrai ad acquistarla .
L' RM750 lo escluderei perchè gli ultimi alimentatori che sta sfornando la Corsair non sono molto buoni , invece il Corsair AX760 è il top degli alimentatori ma costa moltissimo , e non noteresti la differenza tra un 80Plus Gold e un 80Plus Platinum , quindi ti consiglio di risparmiare quei 20 euro e puntare sul Cooler Master V700, che ho ordinato anch' io :)Ciao Ragazzi! Sono ancora qui a rompervi XD
Intanto vi dico che mi è arrivato a casa il CM Storm Trooper e devo dire che dalle foto era bello, ma dal vivo è una bomba!!! Contentissimo dell'acquisto! Ora devo ordinare l'alimentatore e sono indeciso tra questi tre:
- Cooler Master V700 80Plus Gold
- Corsair RM750 80Plus Gold
- Corsair AX760 80Plus Platinum
Il V700 e L'RM750 costano più o meno uguali (intorno ai 120,00€) l'AX costa un 20,00€ in più, ma è certificato Platinum e, non voglio dire una stupidata, c'è anche la mano di Seasonic. Voi cosa consigliate?!
:ok: , a me è arrivato martedì ...Alla fine ho ordinato oggi il Cooler Master V700
:ok: , a me è arrivato martedì ...
Si l' ho montato , ti posso solo dire che è un bellissimo full modulare ed è silenziosissimo ...L'hai già testato?!
Si l' ho montato , ti posso solo dire che è un bellissimo full modulare ed è silenziosissimo ...