• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming

• Autore discussione Autore discussione CrazyDavid88
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Invece per quanto riguarda l'SSD avevo in mente il Samsung 840, non so se Evo o Pro, secondo voi?!

Invece per quanto riguarda l'SSD avevo in mente il Samsung 840, non so se Evo o Pro, secondo voi?!
Se la trovi a pochi euro in più prendi la Pro , ti garantirebbe maggior durabilità (ha più celle) ed offre una garanzia di 5 anni (la evo ne ha 3) , però dipende dallo shop in cui andrai ad acquistarla .

Ciao Ragazzi! Sono ancora qui a rompervi XD
Intanto vi dico che mi è arrivato a casa il CM Storm Trooper e devo dire che dalle foto era bello, ma dal vivo è una bomba!!! Contentissimo dell'acquisto! Ora devo ordinare l'alimentatore e sono indeciso tra questi tre:
- Cooler Master V700 80Plus Gold
- Corsair RM750 80Plus Gold
- Corsair AX760 80Plus Platinum
Il V700 e L'RM750 costano più o meno uguali (intorno ai 120,00€) l'AX costa un 20,00€ in più, ma è certificato Platinum e, non voglio dire una stupidata, c'è anche la mano di Seasonic. Voi cosa consigliate?!

Ciao Ragazzi! Sono ancora qui a rompervi XD
Intanto vi dico che mi è arrivato a casa il CM Storm Trooper e devo dire che dalle foto era bello, ma dal vivo è una bomba!!! Contentissimo dell'acquisto! Ora devo ordinare l'alimentatore e sono indeciso tra questi tre:
- Cooler Master V700 80Plus Gold
- Corsair RM750 80Plus Gold
- Corsair AX760 80Plus Platinum
Il V700 e L'RM750 costano più o meno uguali (intorno ai 120,00€) l'AX costa un 20,00€ in più, ma è certificato Platinum e, non voglio dire una stupidata, c'è anche la mano di Seasonic. Voi cosa consigliate?!
L' RM750 lo escluderei perchè gli ultimi alimentatori che sta sfornando la Corsair non sono molto buoni , invece il Corsair AX760 è il top degli alimentatori ma costa moltissimo , e non noteresti la differenza tra un 80Plus Gold e un 80Plus Platinum , quindi ti consiglio di risparmiare quei 20 euro e puntare sul Cooler Master V700, che ho ordinato anch' io :)

120 sono comunque tanti. visto che lo spazio per gestire i cavi ce l'hai e in abbondanza prendi un Super Flower golden green HX (lo trovi sulla chiave) da 650W 80gold che costa meno di 90€

Se vuoi risparmiare 40€ c'è il super flower 650w 80+gold sulla chiave a 85€ però non è modulare,però nel trooper non avrai problemi di ordine perchè è così spaziosi che potersti entrarci anche tu :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro