• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming

Pubblicità
Windows 7 assolutamente, non tutti i programmi ci sono per W8, e se intendi giocare a giochi nuovi non tutti li fanno per W8, esempio Battlefied 4 non supporta w8.
Se vuoi il Pc fluido un altro consiglio (sempre se non vuoi fare overclock) è di non prendere la versione "k" del processore, serve solo per chi fa overclock.

Ma quando mai ho letto una notizia in cui Battlefield 4 sarà supportato solo su win 8 e 8.1 ;) anzi su win 7 non funzionerà nemmeno ;)

Windows 7 assolutamente, non tutti i programmi ci sono per W8, e se intendi giocare a giochi nuovi non tutti li fanno per W8, esempio Battlefied 4 non supporta w8.
Se vuoi il Pc fluido un altro consiglio (sempre se non vuoi fare overclock) è di non prendere la versione "k" del processore, serve solo per chi fa overclock.
Non diciamo cose senza senso.. W8 supporta tutto, se poi non ti piace la grafica metro è un altro discorso.

Ogni parola una castronata...
Poi cosa centra il blocco sul moltiplicatore con la fluidità ?

E fai bene
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif

E' sprecato prendere un processore k se non si fa overclock
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif

Quello che volevo dire io ;)
Ho solo sbagliato parole scusate :(

Avevo sentito appena uscì il trailer (di Bf 4 ) che nn supportava W8 Scusate ancora :(

Uhmm non credo che se uno ha windows 8 non possa giocare a battlefield 4... Non ho ancora visto qualcosa che non sia compatibile, e poi nello stesso os ci sono delle utilissime funzioni di retrocompatibilità. Non sono qui a giudicare che sia meglio il 7 o l'8 eh.

Ma lo renderanno di sicuro compatibile!!

Ti quoto perchè non ci gioco (e non ne so molto al riguardo) ma sarebbero veramente dei ............ a non farlo girare su win 8, perderebbero un sacco di clienti per un motivo assurdo.

Girerà su windows 8 tranquilli, GOOGLE :D:D

Fonte: Battlefield 4 supporterà le DX 11.1 di Windows 8 - News PC, PS3, XBOX 360, XBOX ONE

Praticamente tutti i giochi di nuova generazione saranno compatibili con Windows 8 dato che come ha detto ZinoDavidoff perderebbero troppo anche perchè tutti i computer preassemblati online e in negozi li preconfigureranno con windows 8, figuriamoci xD

Ultima modifica:
In ogni caso per me non è un problema imparare a giocare su win 7, ma se per caso con il pc volessi giocare a giochi come cod 4, per esempio, sarebbero comparibili con l'8?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro