• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming

Pubblicità
ma se per caso con il pc volessi giocare a giochi come cod 4, per esempio, sarebbero comparibili con l'8?

Non so, perchè se una casa fa un gioco, lo fa per i sistemi di quell'epoca, quindi non penso che possano girare su sistemi di molti anni dopo.....nn saprei prorpio :)

Allora raga i giochi che vanno su win 7 vanno anche su win 8 chi ne ha il coraggio mi smentisca :) ;)
Basta con ste mink..... veramente mi sembra di parlare con dei bambini nel senso che chi gli dice a microsoft di metteresi i bastoni fra le gambe dassola? :D Fine off topic.

Allora raga i giochi che vanno su win 7 vanno anche su win 8 chi ne ha il coraggio mi smentisca :) ;)
Basta con ste mink..... veramente mi sembra di parlare con dei bambini nel senso che chi gli dice a microsoft di metteresi i bastoni fra le gambe dassola? :D Fine off topic.
ehm,allora. Qui si stava parlando di COD 4 e non di recenti giochi. Se l'alpha di bf4 NON FUONZIONA su w8 vuol dire che bisogna fare quantomeno delle leggere modifiche per farlo partire. Sicuramente i giochi nuovi saranno compatibili (infatti non ho mai detto che non lo saranno..) ma giochi come cod 4 se non funzionano chi si sbatte di fare la versione per w8? :/
In conclusione se ti interessano giochi vecchi cerca su google i titoli e vedi se sono compatibili. Se quei giochi per te sono indispensabili prendi w7, altrimnti se ti piace l'interfaccia metro (e ti ricordo che nella versione per gli sviluppatori, che ho provato, c 'era una finestra come il desktopdi w7. penso ci sia pure nella versione finale) prendi w8.

Amen

Wikipedia cit. :"Supporto principale (di W7) fino al 13 gennaio 2015[SUP]"[/SUP][SUP][/SUP]
Secondo me dovebbero farlo durare un po' di più.....
Invece W8 fino al 10 Gennaio 2023.
Per chi avesse capito he nn mi piace l'8 si sbaglia, mi piace molto la schermata di avvio e poi i bordi quadrati mi paicciono molto.

Mh....io so che la Zotac fa buone schede video, un mio amico l'ha comprata per il suo Pc da gaming.
Mai pensato alla gigabyte?

Antec pc modulare 620w
Edit: sulla chiave (non so se posso scriverlo D:) molti dei componenti non sono disponibili, quanto ci vuole per riaverli in negozio? Mi conviene aspettare o comprare su un altro sito?

Ultima modifica:
Non è meglio un xfx?
Fidati sia la qualità costruttiva che quella dei materiali in se sono superiori a qualsiasi altro alimentatore.
Cercane uno modulare della xfx sennò anche la Corsair li fa modulari molto buoni :)

Secondo me per quella config 16 gb di RAM ci andrebbero...vanno benissimo anche 8 Gb perchè visto che ti fai un Pc estremo, bisogna farlo sotto tutti i punti di vista estremo ;)
Senza tralasciare niente :)
è solo un consiglio ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro