• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming

Pubblicità
Non mi interessa la 690, sono indeciso tra 780 e 770, ma punto sulla 770 gaming 4gb... Non ho neanche le periferiche quindi non vorrei esagerare col prezzo :)

I 600 euro li ho, però devo anche comprare periferiche/cuffie piu giochi quindi non posso puntare tutto sulla VGA :)
Ho visto che la zotac gtx 780 costa 530 euro, ma non so se conviene... Non conosco zotac come marca

I 600 euro li ho, però devo anche comprare periferiche/cuffie piu giochi quindi non posso puntare tutto sulla VGA :)
Ho visto che la zotac gtx 780 costa 530 euro, ma non so se conviene... Non conosco zotac come marca

No non conviene per niente ;-) vai di 770 e sei apposto ;-)

Ok... Per favore potresti mandarmi in un mex privato il link con la pagina dove posso comprarla? Non riesco a trovarla da nessuna parte D:

Allora, sono appena tornato dalle vacanze e i componenti mi sono appena arrivati... ora però ho un grosso problema. Dato che fra 3 settimane andrò a studiare a Roma, vorrei aspettare e montare il pc direttamente lì, oppure potrei montarlo a casa mia e poi trasportare a Roma tutto il case... Il problema è che nel primo caso se alcuni pezzi non dovessero funzionare, non saprei se avrò la possibilità di rimandarli indietro oppure no (garanzia? o.O), mentre nel secondo caso ho paura che durante il viaggio qualcosa possa andare storto e rompere tutto il pc... che cosa mi consigliate? La garanzia sui componenti per quanto vale??

Io ti consiglio di montarlo subito.
Lo provi e vedi se va tutto bene.
Guarda per quanto riguarda il viaggio nn ti devi preoccupare.
Se fissi tutto bene, anche se becchi qualche buca non si fa niente ;)
Basta che lo leghi bene al sedile della macchina :)
Vai in macchina almeno? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro