• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming

Pubblicità
Come case non vorrei spendere piu di 130-150 euro, perchè contando le periferiche che devo prendere con il budget raggiungo quasi i 2000 euro... C'e molta differenza tra il 932 e il 912 plus?

insomma, le alternative ci sono!
PS: Grazie della spiegazione furlans, eppure mi ricordo che quando avevo consigliato una asus mi avevano bacchettato perchè si prendeva solo per silenziosita'! :asd: Non sapevo che la 670dciimini e la 780 avevano questo tipo di ventola.

Grazie... Un'altra cosa, dato che non ho mai montato un pc in vita mia e lo pagherò un bel po, potete consigliarmi una buona guida per principianti per montare il pc?

Okok... Allora secondo voi posso fare come ho scritto ieri? Cioe comprare tutto tranne vga e poi regolarmi di conseguenza?

cioe? la vga la compri a fine anno? Volendo puo andare bene pero' fino a quel momento potrai solo navigare e fare queste cose, non puoi assolutamente giocare a niente.

Per dirti, io che mi sn appena assemblato il Pc che pui vedere cliccando sotto il mio avatar,utilizzo ancora la Shappire hd 7750 che sarebbe la vga vecchia, fino a settembre tipo quando avrò i soldi per prendere la Asus hd 7850.
Comunque si,puoi farlo però come ha detto Berna non puoi giocare e editare, al massimo video su youtube, non so se la grafica del processore regge i video a 1080p perchè la grafica integrata Intel fa schifo :)

Nono, non dicevo questo.... Intendevo fare due ordini online: il primo con tutti i pezzi tranne la VGA, e il secondo cona VGA... In modo da regolarmi meglio con il budget

@Razor1995 se pensi al tuo budget puoi prendere una gtx770 overclockata di fabbrica in modo da ridurre la spesa ed avere risultati che superano il gtx780 normale

con qualsiasi 770 non eguagli assolutamente nessuna 780 :asd: Poi non sfrutterebbe il 120hz
Comunque se vuoi puoi fare due ordini, no problem ma dovrai pagare anche due spedizioni.

Questo lo so... Ma comunque punto ad una 780, solo che se la abbino ad un 120 hz andrei a spendere tra pc e periferiche piu di 2000 euro... Quindi credo di prendere una 780 ora + un 60 hz e di cambiare il monitor fra qualche mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro