Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Ciao ragà ho deciso di assemblarmi un bel pc per gaming e per graficare ( non intendo fare OC però alla fine quel processore la versione K mi costerebbe soltanto 20 euro in piu quindi se me lo consigliate gli monto il K anzichè il liscio ) magari in futuro faccio OC ed è meglio avere la versione K giusto?
Che ne pensate nel complesso di quella configurazione? non sono convinto del processore.. ho sempre pensato che i dual core sono piu performanti voi che ne pensate a riguardo? ... non ci sono dissipatori mi consigliate implementarne uno ?
Se mi un dissipatore possibilmente mi potete dire il nome preciso.... vi ringrazio attendo vostre notizie *___*
- - - Updated - - -
UP
Che ne pensate nel complesso di quella configurazione? non sono convinto del processore.. ho sempre pensato che i dual core sono piu performanti voi che ne pensate a riguardo? ... non ci sono dissipatori mi consigliate implementarne uno ?
Se mi un dissipatore possibilmente mi potete dire il nome preciso.... vi ringrazio attendo vostre notizie *___*
- - - Updated - - -
UP
Ultima modifica da un moderatore: