• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming ( Valutatela )

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai un grande incremento delle prestazioni, poi quelle ram sono da oc quindi ti bastano pochi minuti per arrivarci :sisi:

Se posso dire la mia, credo che la piccolissima differenza di prezzo su cui si trovano sullo shop in questione, ne giustifichino l'acquisto rispetto alle altre.

Non hai un grande incremento delle prestazioni, poi quelle ram sono da oc quindi ti bastano pochi minuti per arrivarci :sisi:

perchè sforzare delle ram per arrivare a una frequenza superiore quando posso partire già da quella frequenza con pochi euro? si parla di 2 euro di differenza XD sinceramente io valuto i risparmio se sono dai 100 euro in su sotto i 100 euro il risparmio è relativo

Ah ecco xD, pensavo costassero di più. A inizio settembre le davano a 52, ora è aumentato di molto il prezzo :sisi:

Ah ecco xD, pensavo costassero di più. A inizio settembre le davano a 52, ora è aumentato di molto il prezzo :sisi:

eh i prezzi di ste cose cambiano da mese a mese, sono curioso di vedere se le 770 subiranno qualche variazione dopo l'uscita delle R9 ^^

Ragà potete consigliarmi un monitor ? possibilmente Full hd e possibilmente un monitor che non cambia in base all'angolo di visione e che quindi non devo stà per forza difronte.... budget sui 200 euro :)

- - - Updated - - -

Qualcuno mi pensi plssssssssss =(

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà potete consigliarmi un monitor ? possibilmente Full hd e possibilmente un monitor che non cambia in base all'angolo di visione e che quindi non devo stà per forza difronte.... budget sui 200 euro :)

- - - Updated - - -

Qualcuno mi pensi plssssssssss =(

Non so se risponde appieno alle tue esigenze riguardo all'angolo di visione, ma io ho un ottimo LG Flatron E2250V. Mi ci trovo benissimo, ma lo presi qualche anno fa ormai. Dovrebbe essere led Full HD e lo pagai all'incirca € 200, dagli un'occhiata.

Non so se risponde appieno alle tue esigenze riguardo all'angolo di visione, ma io ho un ottimo LG Flatron E2250V. Mi ci trovo benissimo, ma lo presi qualche anno fa ormai. Dovrebbe essere led Full HD e lo pagai all'incirca € 200, dagli un'occhiata.
Grazie..

Se qualcuno ha altri prodotti da consigliarmi si faccia avanti per favore *___*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro