Ryuk_Death
Utente Èlite
- Reazioni
- 234
- Punteggio
- 61
Ecco una config praticamente uguale.
VGA: Ho messo la gigabyte da 4GB perchè si iniziano a superare i 2GB di VRAM utilizzata negli ultimi giochi (vedi BF4 che ne prende 2.2), c'è la MSI gaming a 10 euro in più e la jetstream a 10 in meno, sono tutte e 3 ottime. Evita la phantom.
CPU: qui devi decidere tu, se devi fare editing è meglio avere un i7. Se non è nulla di che prendi l'i5.
Case: questo è spazioso e ben areato, full tower. Se vuoi spendere di meno ci sono l'enforcer che ti ho detto prima, i cm 690 che se non sbaglio hanno solo una ventola (quindi aggiungi una arctic cooling f12pwm) e il k282 che è davvero ottimo e costa relativamente poco.
I masterizzatori sono tutti esauriti quindi ho dovuto mettere quello da 20 al posto di quello che costa 15
case opterei per aerocool mechatron mi attira di piu, processore si resto con i5 non faccio quasi per niente editing, la gigabyte 4gb mi attira di piu della palit quindi penso vada bene , le ram che hai montato sono 2 banchi da 4 o è una singola da 8 ? xke preferirei 2 da 4, come alimentatore non cè un xfx 550w? me l'hanno consigliato tutti.. per il resto è tutto ok *__* ( Però guardando il prezzo alla fine tra i due siti non c'è un grandissimo risparmio siamo li con i prezzi =(