• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming max 1400 incluso monitor!

Pubblicità
Anche il 3570k ha il pcie 3.0 (che non serve a niente per il momento). :asd: L'OCZ Aglity 3 è il peggiore mentre il corsair è nella media in quanto ad affidabilità: in generale tutti i Sandforce hanno qualche problema comunque (nella discussione ti avevo detto di cambiarlo :D).

come non serve a niente? se la vga supporta la pcie 3.0 certo ke serve

Perchè supponi che le VGA attuali saturino la banda del pci-e 2. :sisi: Ma non lo fanno. :asd: Un po' come il SATA 3 negli HDD che non viene sfruttato (SSD a parte si intende).
Il pci-e 3 servirà se mai per futuri upgread perchè si presume che le VGA future saranno più potenti.
In effetti una lievissima differenza c'è: con una VGA top di gamma sta al 2-3%: a me sembra trascurabile ;)

ok grazie :) sto guardando le ventole per il case..io le vorrei con i led verdi e le cerco da 120 140 mmm ovviam silenzione e con un buon apporto d'aria!ho letto che le Enermax Apollish sono molto buone ma che prezzi!ne conoscete di buone,con led verdi?:)

Se hai già un SSD vai di Caviar Blue, il Black non ti serve. ;) Anche se comunque rimane un ottimo HDD. :sisi:
Sulle ventole invece è un po' complicato perchè i led verdi non sono diffusissimi (sono soprattutto blu e rossi). :asd: Adesso cerco.

EDIT: Queste sembrano buone anche se sono un po' più rumorose di quelle normali a 1200Rpm: Ventola Cooler Master SickleFlow 120X120 Led Green 2000RPM 7.20€

Ultima modifica:
grazie mille sei gentilissimo !:) :inchino: a me piace il verde quindi le metterei solo verdi,ci sono le aerocool shark ma dicono che fanno rumore :/ sulla chiave manco a dirlo ci sono le apollish rosse e blu..niente verdi :(

- - - Updated - - -

su trovaprezzi ne trova ma non fido assolutamente di quegli e-shop..

- - - Updated - - -

sono un rompi però ho visto una cosa nuova,cioè il dissi della zalman 9900 che mi piace molto di più del noctua e costa di meno!come prestazione è inferiore?mmm:look:

Beh si è inferiore però arrivi comunque a 4.2GHz. ;)
Come ventole quelle che ho postato io vanno abbastanza bene. :asd:

si quelle che hai postato mi piacciono :) ho trovato anche queste su drago BitFenix Spectre 120mm Fan Green LED - black 8,40 €,che ne dici?;) le apollish le elogiano tantissimo!ma costano di più :asd:

- - - Updated - - -

con il noctua riuscirò a tenere delle temperature e a tirare la cpu di più rispetto al dissi zalman?

Col noctua lo tireresti un pochino di più (forse 4.3GHz) ma sostanzialmente il limite in daily è quello. Ma è dettato anche dalla fortuna: con una CPU che ha bisogno poco voltaggio puoi salire di più, se invece ti capita una cpu che già a 4.2GHz ti fa alzare molto il voltaggio forse non conviene andare oltre.
In conclusione, il noctua può garantirti qualche grado in meno ma il limite di oc che si può fare su un procio dipende molto dal voltaggio.

P.S.Anche l'altra ventola va bene. ;)

Queste cose non le sapevo proprio :)Ma è possibile che io abbia letto che l'i5 2500 si riesca a tirare di più??.... Il drago chiede ben 10€ di spedizione!

L'i5 2500k si tira di più ma a parità di frequenza va un po' meno. :sisi: E' giusto quello che hai letto.

Aaah ho capito!allora le ventole vedo dove mi conviene prenderle ,la scheda video continuo ad aspettarla:(mentre c'è un'ultima cosa di cui mi sono accorto ieri ovvero,io volevo mettere il controller lamptron per le ventole ma non avevo fatto caso che il case che ho scelto,osidian 550d ha lo sportello che di chiude e il controller ha delle valvoline che escono e che non mi farebbero chiudere sto bene detto sportello che vorrei tenere chiuso!quindi o lo tengo aperto o mi tocca prendere il lamptron touch sganciando 60€!!

Boh non so cosa dire. :asd: Evidentemente bisogna cambiare case o controller. :sisi: Se vuoi ci sono altri case comunque ottimi intorno a quel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro