• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming max 1400 incluso monitor!

Pubblicità
L'i7 era perchè faceva anche video editing mi pare e l'ali da 550 watt costa solo 10€ in meno quindi si può orendere anche il 650. Per il resto quoto e aggiungo che quel SSD non è molto affidabile. :asd:

xo l' i7 3770 ha il supporto alla pcie 3.0 ! e poi il mio ssd non è affidabile? io sapevo l' ocz agility 3..... ma col corsair gt non si ha nessun problema....

Anche il 3570k ha il pcie 3.0 (che non serve a niente per il momento). :asd: L'OCZ Aglity 3 è il peggiore mentre il corsair è nella media in quanto ad affidabilità: in generale tutti i Sandforce hanno qualche problema comunque (nella discussione ti avevo detto di cambiarlo :D).

esatto!40 € non sono pochi :/ l'avevo presa in considerazione la scheda asus :) pribolo quoto tutto quello che hai detto :D ho il problema della scheda wifi però,non capisco quale prendere,ed ho anche un altro problema ovvero la scheda video...ho mandato una e-mail alla chiave e mi hanno risposto che i fornitori non hanno le schede sapphire 7950 950mhz e neanche la gigabyte 7950 900mhz :boh:cerco da altre parti?:muro:

Non farti influenzare troppo dalle frequenze. :sisi: Potresti prendere la XFX con due ventole anche se comunque non ha temperature eccezionali mentre la shappire che è rimasta oggi è reference quindi anche peggio. :asd: In effetti è un problema: potresti prendre anche MSI e Asus se tornano disponibili. Secondo me devi aspettare.
Per la scheda wifi sono sicuro che quella che ti ho detto io va bene. ;)

ok per la scheda wireless :) oggi dovrebbe partire il dell u2412 ma dall'amazzone risulta ancora non spedito mentre c'era scritto spedizione il 12,speriamo :) la mia paura per la scheda video è solo il fatto che se aspetto gli altri pezzi magari non saranno più disponibili e ci risiamo...gli e-shop di trovaprezzi sono affidabili?:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro