• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming max 1400 incluso monitor!

Pubblicità
ah ecco xD era proprio quello che mi interessava sapere XD che ne pensi di questo? [h=1]Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H60 Socket Intel 775/1156/1155/1366/2011 Amd AM2/AM3[/h]grazie ovviamente per la pazienza :)

Pensavo anch'io a quello. :sisi: Meglio che stai ad aria va'. :D
Ma a che frequenza vorresti arrivare con il 3570k?

dici?volevo arrivare al massimo a dire il vero :asd: ed il massimo credo sia 4,5 se ho capito bene!io prenderei il liquido esclusivamente per togliere un pò di rumore visto che mi hanno detto che questi dissi non sono proprio silenziosi!!anch se il case che ho scelto è abb insonorizzato :)

- - - Updated - - -

tra l'altro le ram low prof non ci sono più :( la chiave è una cosa assurda,un gg ci sono i pezzi, un altro gg spariscono!idem per la scheda video che volevo prendere io,se metto la 670 sforo il budget e non mi va :/

Va beh metti la HD7950. :sisi: Poi l'Hyper 612s è silenzioso (parlo per eseprienza personale visto che ce l'ho). :asd:
L'H60 invece non lo è: le ventole del radiatore sono abbastanza rumorose.
Come oc 4.5GHz è tanto per ivy: ti consiglio di andare su un Thermelright Silver Arrow che è più potente ma comunque silenzioso. ;)

questo nn lo sapevo :/ il silver arrow non c'è sulla chiave però :help:

- - - Updated - - -

intanto sto guardando le schede madri...qualcuno sà che differenza c'è tra la g45 55 65 della msi?e tra asrock extreme 4 e 6?non riesco a decidere!:(

per la 670 non mi bastano i soldi,la scheda madre dell'asus costa 159 quindi sforerei con tutte le cose che ho preso..quel dissi ci sta nel case corsair obsidiant 550d?

- - - Updated - - -

oppure ho visto anche il [h=1]Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100[/h]visto che ci siamo..

Meglio il Noctua: l'H100: non vale tutti quei soldi. :asd: Come scheda madre vai di G45: supporta l'oc, ha molte porte e slot di espansione, supporta SLI e Cross. ;)

e tra noctua e silver arrow?mmmm...io però per andare su internet sono costretto ad andare col wifi e quindi ad acquistare o una mobo che abbia già il wifi incluso o una scheda a parte,ma fanno molto desiderare quelle che ci sono sulla chiave!non saprei..consigli?:)

Risparmia e prendi una scheda wifi a parte. ;)
Tra Noctua e Silver Arrow è meglio quest'ultimo ma sulla chiave non si trova quindi puoi prendere il noctua. :sisi:

ok grazie :) in ogni caso volevo prendere la g65 che sembra migliore!come scheda wireless quale sceglieresti tra quelle sulla chiave?:)

- - - Updated - - -

ora sono indeciso tra as rock extreme 6 e msi z77a-gd65 :)

Lascia perdere non ti servono: meglio investire su altro. ;) Io ne ho una ancora più economica (G43) e mi trovo bene. :asd: Con la G45 ci fai già di tutto.

la g45 non mi convince molto x le porte posteriori :/ la extreme 4 dici che va bene?e per le schede wireless quale mi consigli? :)

La Extreme 4 va bene. :ok:
Come scheda wireless su ***** non trovo niente. Prova cercare in un qualsiasi shop (anche fisico): va bene un po' tutto tra i 15 e i 50€; basta che siano PCI-E e non PCI. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro