Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:birra:
Appena ti arriva fammi sapere com'è il case, a me piace molto.
Il tutto è arrivato, sembra perfetto.
Il case è carino sia esteticamente che a livello di ventilazione.
Devo solo far assemblare i componenti e poi vediamo se cè qualche pezzo difettoso.
Darius hai comprato in quel negozio che ti avevo detto? Quanto tempo hai aspettato? Io ci ho comprato domenica la HD7850 ma ancora non risultava spedita allora li ho contattati tramite email e mi hanno detto che la consegna è prevista per il 12 settembre... 10 giorni!:muro:
Sono in dropshipping i pratica girano l'ordine a un fornitore francese..
Io sono di CL quindi siamo vicini. Cmq non comprerò più in siti che non conosco per risparmiare e avere un pezzo dopo 10-12 giorni preferisco spendere un po di più se posso e avere il pezzo subito.Si ho comprato da quel negozio, ho aspettato 11 giorni compresi i non lavorativi.
Anche io ero in drop poi dipende da dove ti trovi tu per il tempo di consegna ovviamente...io abito a Palermo fatti questo calcolo.
I pezzi funzionano tutti e il pc sembra perfetto e molto veloce. :rock:
Siete stati tutti gentilissimi grazie ancora. :D
Per forza hai una macchina che potrebbe giocare discretamente anche in fullhd:)I pezzi funzionano tutti e il pc sembra perfetto e molto veloce. :rock: