• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming 1366x768 budget 600 - 700 euro

Pubblicità
Di dove sei di preciso? :) cmq se proprio lo vuoi sapere, in tutti gli usi (compreso autocad) tranne che nei giochi l'ssd mi fà la differenza! Il portatile in sistema è più veloce e reattivo di i7 quadcore (mobili) pompati :D

Io farei come da immagine, ci sono pure 2 ventole aggiuntive per il case, il masterizzatore e un buon hdd da 750Gb! poi se vuoi risparmiare prendi il 3450 al posto del 3550 e stai apposto ;)
Gabriel tutti quei prezzi in quello store non li trova gliene avevo già fatta una in prima pagina e l'ho dovuta modificare.
Ma sì, meglio il Caviar Blue, non c'è neanche da discutere (costa 1 euro in più). :asd: Come alimentatore va bene anche il tuo (a patto di non mettere VGA troppo assetate), ma il Fortron è veramente ottimo: però praticamente quello è l'unico negozio italiano in cui si trova. :nono:
Il caviar blu lo hai trovato in quello store? Non sei riuscito a trovare un buon ali ad un prezzo minore la?

OT/P.S. ho visto che hai le ram amd performance edition... è solo marketing vero? o, stranamente hanno qualcosa in più :D

- - - Updated - - -

E perchè non cambia store scusa :D non capisco il problema!

Di dove sei di preciso? :) cmq se proprio lo vuoi sapere, in tutti gli usi (compreso autocad) tranne che nei giochi l'ssd mi fà la differenza! Il portatile in sistema è più veloce e reattivo di i7 quadcore (mobili) pompati :D

Sono al centro...
Autocad da quando ho l'ssd non l'ho ancora usato quindi non so dirti ma nei giochi non ho alcuna differenza.

cmq io poco fà ho fatto una config per l'utente che rientra nel budget.. tornando in tema, quello shop è affidabile, veloce e si trova pure la 7850 da 160€ (che io non prenderei)

OT/P.S. ho visto che hai le ram amd performance edition... è solo marketing vero? o, stranamente hanno qualcosa in più :D

- - - Updated - - -

E perchè non cambia store scusa :D non capisco il problema!
Sono ottimizzate per piattaforme AMD e dovrebbero dare una spintarella prestazionale ma da questo test sembrerebbe di no AMD Performance Edition 8GB Memory Review - Overclockers Club
Non può cambiare store perchè la 7850 costa tipo 40€ in meno e risparmia qualcosa anche sugli altri pezzi.
CL, AG o EN? :D
cl ma fra poco ag:muro:

- - - Updated - - -

cmq io poco fà ho fatto una config per l'utente che rientra nel budget.. tornando in tema, quello shop è affidabile, veloce e si trova pure la 7850 da 160€ (che io non prenderei)

Di quale shop parli? Mi puoi madare il link in pvt di questo shop con la 7850 a 160€?

Inviato PM, piuttorsto inviterei @Darius93 a dare un'occhiata alla mia config, considerando che si può risparmiare sul procio e sulla scheda video (che io non farei ma.. :rolleyes: ) così torniamo in topic e diamo una mano all'utente!

Del mio? Ma figurati, quanto faresti 2-3 fps in più?:vv:

- - - Updated - - -

Scegliamogli sto alimentatore così gli chiudiamo la configurazione, purtroppo non c'è molta scelta in quel sito, lo conoscete questo modello della be quiet Pure Power L7-630W - 630W?

Niente nella fascia bassa non c'è molta scelta metti il modxstream da 500w e Hard disk interno Barracuda SpinPoint ST500DM005 - 500 GB così facciamo contento gabriel:D ora te la posto.

- - - Updated - - -

Alimentazione PC ModXStream-Pro 500W

[TD="align: right"]41.66[/TD]
[TD="align: right"]50.41
[/TD]

[TD="align: left"] Cabinet PC PGS Serie VX-9 Pro
[/TD]
[TD="align: right"]38.11[/TD]
[TD="align: right"]21[/TD]
[TD="align: right"]38.11[/TD]
[TD="align: right"]46.11[/TD]

[TD="align: left"] Core i5 Ivy Bridge 3450 - 3,1 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155 (BX80637I53450)
[/TD]
[TD="align: right"]132.23[/TD]
[TD="align: right"]132.23[/TD]
[TD="align: right"]160.00[/TD]

[TD="align: left"] Hard disk interno Barracuda SpinPoint ST500DM005 - 500 GB[/TD]
[TD="align: right"]46.99[/TD]
[TD="align: right"]46.99[/TD]
[TD="align: right"]56.86[/TD]

[TD="align: left"] Memoria PC Vengeance LP 2 x 4 GB DDR3-1600 - PC3-12800 - CL9 (CML8GX3M2A1600C9B)[/TD]
[TD="align: right"]37.10[/TD]
[TD="align: right"]37.10[/TD]
[TD="align: right"]44.89[/TD]

[TD="align: left"] Radeon HD 7850 - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0 (11200-14-20G)[/TD]
[TD="align: right"]131.35[/TD]
[TD="align: right"]131.35[/TD]
[TD="align: right"]158.93[/TD]

[TD="align: left"] Z77 PRO4 - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX
[/TD]
[TD="align: right"]77.70[/TD]
[TD="align: right"]77.70[/TD]
[TD="align: right"]94.02[/TD]

[TD="colspan: 3, align: right"] Costo Totale:
[/TD]
[TD="align: right"] € 505.14 [/TD]
[TD="align: right"] € 611.22 [/TD]

Se nessuno ha niente da dire questa è definitiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro