• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming 1000 FHD

• Autore discussione Autore discussione N3TH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto che quando spengo si accende solo led rosso e poi tutto ferma all istante è ok? Sembra quasi gli si tolga la corrente.

Non dovrebbe esserci anche un led verde sulla mobo? Mica lo vedo boh

Il fatto che quando spengo si accende solo led rosso e poi tutto ferma all istante è ok? Sembra quasi gli si tolga la corrente.
Si è normale anche quello
Non dovrebbe esserci anche un led verde sulla mobo? Mica lo vedo boh
Si ed è in sequenza dopo rosso-giallo-bianco. Se resta acceso vuol dire che la fase di boot non è riuscita e c'è un problema

Si è normale anche quello

Si ed è in sequenza dopo rosso-giallo-bianco. Se resta acceso vuol dire che la fase di boot non è riuscita e c'è un problema

Ma io non lo vedo il verde, beh almeno sembra essere tutto ok. Oggi butto un occhio al verde. Mi preoccupavano ste lucine anche se il fatto che dopo l avvio si spegnessero mi tranquillizzava... Grazie mille @jesse83

Ma io non lo vedo il verde, beh almeno sembra essere tutto ok. Oggi butto un occhio al verde. Mi preoccupavano ste lucine anche se il fatto che dopo l avvio si spegnessero mi tranquillizzava... Grazie mille @jesse83
Magari non riesci a vederlo perché è talmente veloce ad accendersi e spegnersi...a volte non si accende nemmeno se tutti gli altri test vanno a buon fine, dipende dalla mobo.
Comunque di niente, siamo qui apposta😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro