• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC GAMING €500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi, stavo pensando di ricominciare da capo perché ho fatto delle modifiche per conto mio e quindi mi sono un po confuso nel farle.... Posso aprire un'altro topic cambiando la configurazione??

perfetto @barnaky182 ... solo qualche piccola modifica vorrei fare, ovviamente sentendo prima cosa ne pensi. l'ali pensavo di mettere un EVGA 500B che più o meno costa uguale. poi volevo sapere se c'è molta differenza tra la gtx 950 della Gigabyte e quella dell'Asus DirectCU II e anche se conviene spendere meno e prendere un quad core amd anziché il 6100 che è dual core

Ciao. IMHO:
Il Raider è meglio, probabilmente la descrizione è anche sbagliata, è 80+ silver (quasi gold, la piattaforma è la stessa dell'aurum ) e ha 5 anni di garanzia. Ciao.

Scusate ragazzi, stavo pensando di ricominciare da capo perché ho fatto delle modifiche per conto mio e quindi mi sono un po confuso nel farle.... Posso aprire un'altro topic cambiando la configurazione??

Se devi continuare, continua qua

Se devi continuare, continua qua
Ok grazie.
Allora il budget è più o meno uguale (€550 solo pc) solo che volevo sapere se anziché una gtx 950 si poteva mettere una R9 e magari un FX-8320 (o comunque prendere sia CPU che GPU amd per risparmiare ma avere comunque componenti con prestazioni notevoli), tanto come ho già detto nei primi post a me interessa che i giochi girino in FHD e con dettagli grafici medi (in sostanza preferisco, dato anche il budget limitato, rinunciare ad alcune "chicche" come il PhysX ma giocare ad un framerate discreto).

Grazie ancora per la disponibilità e scusate se ho cambiato le carte in tavola di punto in bianco lol.

Ultima modifica:
Assolutamente no, tra mobo,cpu e ram un i3 6100+mobo h110+ram ddr4 costa anche 25/30 euro di più di un i3 4160+h81+ram ddr3, mentre la r9 380 4gb meno di 200 euro non si trova.

Al limite metti un i3 6100 mobo h110 ram ddr4 e una r7 370, che è una piattaforma più recente, oppure lasci così com'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro