• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC GAMING €500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
comunque penso che vada bene la configurazione. non mi convincono però ali, ram e gpu. ero partito con l'idea di prendere la gtx 950 ma effettivamente forse andrei fuori budget e per le ram era quasi entrato in fissa con questa cosa della latenza lol. invece per quanto riguarda l'ali mi hanno consigliato sempre il thermaltake berlin, che ne dite?

comunque penso che vada bene la configurazione. non mi convincono però ali, ram e gpu. ero partito con l'idea di prendere la gtx 950 ma effettivamente forse andrei fuori budget e per le ram era quasi entrato in fissa con questa cosa della latenza lol. invece per quanto riguarda l'ali mi hanno consigliato sempre il thermaltake berlin, che ne dite?

Va benissimo l'evga 500b, anche in futuro non avrà problemi con un i5/i7 e una gpu più potente.

Il thermaltake, o se vuoi un case standard c'è il cooler master n200 o un antec vsk3000e o vsk4000e.

b**-****r configurazione con aerocool 500 500 $.webp ecco una configurazione di tutto rispetto con 500 euro ... la mobo supporta solo le ram massimo fino a 2133 ma non ci interessa tanto.. in game la frequenza alta non serve a nulla.. e la scheda madre ha porta vga e hdmi se ti serve la porta dvi invece che hdmi devi prendere la msi h110 pro vd... anche se sono inutili entrambe le porte perchè poi collegherai la scheda video cioè la 950(presa hdmi vga e dvi quella che vuoi tanto a 60 hz vanno bene tutte) al monitor e non la scheda madre per usufruire dell' integrata...
p.s. ho messo le custodie per usufrire dello sconto di 25 euro perche quando hai 10 articoli e arrivi a 500 euro di budget prendi uno sconto di 25 euro mettendo un codice....che troverai quando clicchi sul tasto "clicca qui...scopri tutti i buoni sconti disponibili su b**-****r" nel carrello!
fammi apere e vorrei pareri da altri utenti se mi sono dimenticato qualcosa... @LightYagami17 @Il Nabbo di sopra (taggarti è difficile nabbo XD

Editing massimo e benchmarking.... Te li fai? No? Allora vanno assolutamente bene ...ma quali RAM? kappa

Ultima modifica:
Visualizza allegato 197982 ecco una configurazione di tutto rispetto con 500 euro ... la mobo supporta solo le ram massimo fino a 2133 ma non ci interessa tanto.. in game la frequenza alta non serve a nulla.. e la scheda madre ha porta vga e hdmi se ti serve la porta dvi invece che hdmi devi prendere la msi h110 pro vd... anche se sono inutili entrambe le porte perchè poi collegherai la scheda video cioè la 950(presa hdmi vga e dvi quella che vuoi tanto a 60 hz vanno bene tutte) al monitor e non la scheda madre per usufruire dell' integrata...
p.s. ho messo le custodie per usufrire dello sconto di 25 euro perche quando hai 10 articoli e arrivi a 500 euro di budget prendi uno sconto di 25 euro mettendo un codice....che troverai quando clicchi sul tasto "clicca qui...scopri tutti i buoni sconti disponibili su b**-****r" nel carrello!
fammi apere e vorrei pareri da altri utenti se mi sono dimenticato qualcosa... @LightYagami17 @Il Nabbo di sopra (taggarti è difficile nabbo XD

Editing massimo e benchmarking.... Te li fai? No? Allora vanno assolutamente bene ...ma quali RAM? kappa

infatti hai taggato me :'X

perfetto @barnaky182 ... solo qualche piccola modifica vorrei fare, ovviamente sentendo prima cosa ne pensi. l'ali pensavo di mettere un EVGA 500B che più o meno costa uguale. poi volevo sapere se c'è molta differenza tra la gtx 950 della Gigabyte e quella dell'Asus DirectCU II e anche se conviene spendere meno e prendere un quad core amd anziché il 6100 che è dual core

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro