Visualizza allegato 197982 ecco una configurazione di tutto rispetto con 500 euro ... la mobo supporta solo le ram massimo fino a 2133 ma non ci interessa tanto.. in game la frequenza alta non serve a nulla.. e la scheda madre ha porta vga e hdmi se ti serve la porta dvi invece che hdmi devi prendere la msi h110 pro vd... anche se sono inutili entrambe le porte perchè poi collegherai la scheda video cioè la 950(presa hdmi vga e dvi quella che vuoi tanto a 60 hz vanno bene tutte) al monitor e non la scheda madre per usufruire dell' integrata...
p.s. ho messo le custodie per usufrire dello sconto di 25 euro perche quando hai 10 articoli e arrivi a 500 euro di budget prendi uno sconto di 25 euro mettendo un codice....che troverai quando clicchi sul tasto "clicca qui...scopri tutti i buoni sconti disponibili su b**-****r" nel carrello!
fammi apere e vorrei pareri da altri utenti se mi sono dimenticato qualcosa... @
LightYagami17 @
Il Nabbo di sopra (taggarti è difficile nabbo XD
Editing massimo e benchmarking.... Te li fai? No? Allora vanno assolutamente bene ...ma quali RAM? kappa