Configurazione PC da UFFICIO - Consigli per acquisto

Pubblicità

Gianni Scà

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve, dovrei acquistare un pc uso ufficio (internet-posta-office) con una spesa sui 300 - 350 euro
Mi date qualche buona configurazione,,grazie

Pentium g 3258
Asrock h97 pro 4
Gskill 2x2gb 1600mhz
Wd blue 500gb
Xfx 450w
Masterizzatore economico
Thermaltake commander ms i

Ho avuto questo preventivo da un rivenditore... 300 euro iva inclusa..può andare bene ??

-Case matx nero usb anteriorie

-Alimentatore atx 500watt silent professional

- Scheda madre asrock

-Processore intel dual core

- scheda video integrata

- memoria 4gb corsair DDR3 corsa 1600mhz cas 9

- hd 1000gb alta velocità 64mb

-masterizzatore dvd samsung

Ho avuto questo preventivo da un rivenditore... 300 euro iva inclusa..può andare bene ??

-Case matx nero usb anteriorie

-Alimentatore atx 500watt silent professional

- Scheda madre asrock

-Processore intel dual core

- scheda video integrata

- memoria 4gb corsair DDR3 corsa 1600mhz cas 9

- hd 1000gb alta velocità 64mb

-masterizzatore dvd samsung

Premesso che sono nomi di componenti generiche quindi non si va molto bene a capire, sicuramente per stare in 300€ con l'assemblaggio sono componenti vecchie o di scarsa qualità.

ok , mi potresti dare una tua configurazione perfavore :)

La configurazione di snowbahamut andava già bene.
La modificherei cosi:
screen.webp

Lui ti aveva messo un alimentatore migliore, però contando che ho dovuto aggiungere la licenza di windows e l'assemblaggio ne ho messo uno un pochino più basso ma comunque buono per abbassare un pochino la spesa.

Se non hai bisogno di tenere tanti dati nel pc, io ti consiglierei di valutare un ssd al posto dell'hdd meccanico.
La differenza è netta in termini di velocità però costa 60€ per 120gb di spazio.

La configurazione di snowbahamut andava già bene.
La modificherei cosi:
Visualizza allegato 124535

Lui ti aveva messo un alimentatore migliore, però contando che ho dovuto aggiungere la licenza di windows e l'assemblaggio ne ho messo uno un pochino più basso ma comunque buono per abbassare un pochino la spesa.

Se non hai bisogno di tenere tanti dati nel pc, io ti consiglierei di valutare un ssd al posto dell'hdd meccanico.
La differenza è netta in termini di velocità però costa 60€ per 120gb di spazio.

430 euro.. un pochino troppi..

Pubblicità
Pubblicità